Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Giornalia Patenora

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Giornalia Patenora

    “Ridateci subito i cellulari”: 4 italiani con spranghe e mazze pestano a sangue 14 profughi

    CASERTA – Quattro giovani fanno irruzione con mazze e pistole in una struttura che ospita quindici profughi in provincia di Caserta e mandano due immigrati all’ospedale. In quattro fanno irruzione all’interno del centro di accoglienza e pestano a sangue i quindici migranti accusati di aver rubato il telefonino a uno di loro.



    È accaduto a Vairano Patenora, in provincia di Caserta, dove quattro ragazzi italiani sono stati fermati dai carabinieri.


    I fatti si sono svolti nella serata di ieri quando il gruppo di casertani, armato di spranghe e pistole, s’è presentato nella struttura reclamando il cellulare scomparso. Non è passato molto tempo che il gruppo di giovani ha iniziato a mettere a soqquadro il centro in cui sono ospitate quindici persone, quasi tutte provenienti dal Mali. I casertani, una volta guadagnato l’ingresso nell’appartamento, hanno preso a sprangate gli immigrati e uno di loro ha sfoderato una pistola e ha fatto fuoco, mirando in terra, senza ferire nessuno. L’aggressione è durata qualche minuto, poi gli italiani hanno abbandonato il centro, lasciando a terra due ospiti della struttura.
    I migranti feriti sono stati portati in ospedale. Per uno dei due le conseguenze del blitz sono state pesanti: la prognosi stilata per lui dai medici casertani, infatti, parla di almeno venticinque giorni.
    Nel frattempo i carabinieri hanno individuato e fermato gli autori del blitz. Si tratta di quattro persone, di età compresa tra i 19 e i 32 anni, che non avrebbero precedenti penali. In casa di uno degli indagati è stata ritrovata la pistola che avrebbe fatto fuoco nel centro. Devono rispondere tutti, a vario titolo e in differenti posizioni, di lesioni personali e porto abusivo d’arma da fuoco aggravata dalla circostanza dell’odio razziale.
    Nel centro casertano, come riporta Il Mattino, sono presenti cinque strutture d’accoglienza per migranti.

    "Ridateci subito i cellulari": 4 italiani con spranghe e mazze pestano a sangue 14 profughi | Riscatto Nazionale

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    @Peppe Sombrero

    Sprangate e spari contro migranti, 2 feriti. Fermati 4 giovani italiani | Il Mattino

    Quattro ragazzi tra i 19 e i 32 anni, tutti italiani, sono stati fermati immediatamente dopo il raid punitivo avvenuto ieri in tarda serata ai danni di quindici immigrati africani. L’azione punitiva ha avuto luogo all’interno del centro «Europa», struttura di accoglienza di Vairano. Sorprendenti le motivazioni che hanno indotto il gruppo a sparare contro gli africani, per fortuna senza colpirli, e a picchiarli con delle spranghe.
    In carcere sono finiti Aldo Bianco, Nicola Daniele, Vincenzo Pecoraro e Massimo Caggiano, tutti del luogo

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Capua, diretti dal capitano Francesco Mandia, la spedizione è nata dopo il furto di un telefonino: non si sa sulla base di quali presupposti, uno dei quattro ragazzi italiani ha stabilito che il ladro fosse uno degli ospiti del centro «Europa». Individuato l’obiettivo sul quale sfogarsi, il giovane ha radunato tre amici ed è partito alla volta della casa di accoglienza. Ed è stato il terrore. Gli aggressori, armati di mazze di ferro, hanno fatto irruzione dentro l’appartamento aprendosi la strada a suon di sprangate e colpendo, indistintamente, persone e mobili. Sfasciati tavoli, cassettoni e finestre. Come se non bastasse, uno di loro impugnava addirittura una pistola e ha fatto fuoco. Ha sparato, per fortuna, indirizzando l’arma verso il basso, evidentemente allo scopo di terrorizzare gli immigrati e impedir loro di reagire in qualche modo.

    Intanto, infatti, i suoi amici continuavano il pestaggio. Sotto le bastonate, alcuini immigrati si sono accasciati, ma neanche a quel punto la furia dei «picchiatori» si è placata. Due dei giovani immigrati sono stati pestati mentre erano per terra, ormai inermi: ora sono in ospedale con ferite serie. All’arrivo dei carabinieri gli immigrati erano sotto choc e sanguinanti. Come detto i militari hanno immediatamente fermato i quattro presunti autori del raid. In casa di uno di loro è stata trovata anche la pistola usata per intimorire gli immigrati. I fatti di ieri sera hanno sconvolto la comunità di Vairano, comune che ospita cinque case di accoglienza gestite da coop. La convivenza tra i gruppi etnici non ha mai portato a degenerazioni e violenze, tuttavia il 4 agosto del 2015 si scatenò una sommossa da parte di quindici profughi ospiti di una delle strutture: reclamavano tempi veloci per il permesso di soggiorno.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    La giornalia che nn si arrende al infermabile progresso.
    Uomini d altri tempi

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    io ci andavo spesso a Vairano samba

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    La giornalia che nn si arrende al infermabile progresso.
    Uomini d altri tempi

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    tra l'altro da lì fino a Roccamonfina era area dedroghizzata perchè succerett nu burdell e i boss proibirono lo spaccio, me lo ricordo bene.
    Un giorno quando io e @Peppe Sombrero ci uniremo fuori all'ipercoop di Afragola glielo racconterò prima di abboffarlo di mazzate per derubarlo

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    Vairanesi falsi e cortesi @King Z.
    Ma sono piu fratelli loro che i giuglianesi

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    cmq @amerigodumini (compresa la caserta di taricone) quei luoghi vivevano in un universo parallelo senza fiuggi. Ce stev ancora lui fronte da gioventu, lu movimientu sugiale. Ricordo il capo di una sezione lì, nu cafone biondo tarchiato ca diceva "mo iamm a lu paese a vaddere e gumpagne". Na vota e purtai a Carlo De Cesare se spennettere e cart e 100 mila per spille, bandiere, gadgets vari, fino a quando non li portai fuori perchè iniziarono a polemizzare con le robe borboniche (e chest che c'azzecc cu muzulline?)

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    w il manganello, quando spacca il cranio al morello!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    w il manganello, quando spacca il cranio al morello!
    lì oltre al manganello so iut che pistole

  10. #10
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Giornalia Patenora

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    cmq @amerigodumini (compresa la caserta di taricone) quei luoghi vivevano in un universo parallelo senza fiuggi. Ce stev ancora lui fronte da gioventu, lu movimientu sugiale. Ricordo il capo di una sezione lì, nu cafone biondo tarchiato ca diceva "mo iamm a lu paese a vaddere e gumpagne". Na vota e purtai a Carlo De Cesare se spennettere e cart e 100 mila per spille, bandiere, gadgets vari, fino a quando non li portai fuori perchè iniziarono a polemizzare con le robe borboniche (e chest che c'azzecc cu muzulline?)
    @Bamba de Kraut m'arrecuord e nu grupp da provincia tutt cafun.
    Se chiamavan organizzazione aurora (ma no chella recente ma na cosa do millnuvcientuttantacinq).
    Chiavavan mazzat e muort inte e pais e pur llor sa facevano a via carlo de cesare ma p'e s'accattà e libri ncopp o nazzism.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giornalia Goes to Egalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-16, 09:52
  2. La neotenia sta con Giornalia
    Di Bamba de Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-16, 15:26
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-03-16, 23:43
  4. Giornalia
    Di Perseo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 14:33
  5. Giornalia
    Di Perseo nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito