L'ho appena vista un attimo al festival....che volete che vi dica, non riesco a sopportarla...con quei vestiti poi che quando si muove pare un sacco, per niente aggraziata ......a voi piace?
Si è bravissima
No
Non ve lo dico

L'ho appena vista un attimo al festival....che volete che vi dica, non riesco a sopportarla...con quei vestiti poi che quando si muove pare un sacco, per niente aggraziata ......a voi piace?

a me si tanto, ma senza i vestiti![]()

A me' piaceva anni fa' quando faceva la Domenica Sportiva....aveva piu' stile e grazia ed era meno sguaiata....ora mi sembra la solita cacciottara televisiva

un pò troppo vecchiotta per i miei gusti... cmq è simpatica
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

La detesto...Sanremo non l'ho visto...ma ho visto gli spot e non la sopporto assolutamente...mi suona maledettamente 'falsa'!In origine postato da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

era piuttosto simpatica, ora è in delirio di onnipotenza. brutta bestia il potere. comunque resta una presentatrice che si senta un generale. tristezza.

Certo che ne ha fatta di strada, in strada però dovrebbe lavorarci![]()

No, per niente, la trovo sguaiata e un po' volgare.
Trovo molto divertente invece l'imitatrice della Ventura di "mai dire domenica"...![]()

è in pieno delirio d'onnipotenza...mi fa morì![]()

Avete idea di quanto gli daranno per la sola conduzione del festival?