Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    visto che ci son alcuni personaggi che insistono sulla questione, mi tocca di aprire una discussione apposita;
    E' OVVISSIMISSIMISSIMO che quando i massmedia parlano di COSIDDETTI OSPEDALI bombardati e colpiti dai governativi, nelle zone controllate dai ribelli , no si sta parlando del policlinico gemelli di roma, del policlinico umberto primo di roma , del san raffaele di milano , del niguarda di milano e cioè di ospedali con centinaia e centinaia di posti letto, ma si sta parlando di OSPEDALI IMPROVVISATI, IN APPARTAMENTI O AL MASSIMO CAPANNONI, con una decina di cosiddetti posti letto o spesso anche meno, con qualche apparecchiatura se va bene; OVVISSIMISSIMISSIMAMENTE, si sta parlando di questo, dalmomento che chiunque abbia un minimo di intelligenza e abbia seguito appena un poco quello che è avvenuto in siria in questi anni, SA BENISSIMO CHE GLI OSPEDALI VERI E PROPRI, QUELLI CON CENTINAIA DI POSTI LETTO, nelle zone siriane occupate dai ribelli, sono già stati distrutti e messi fuori uso da anni
    dovrebbero essere cose scontatissime e ovvissime ,ma pare che qui sia pieno di personaggi che pur essendo adulti da un pezzo e nononstante seguano le vicende siriane da anni, ancora non sono riusciti a capire queste banalissime cose



  2. #12
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    ah ecco, lo dicevo io che non potevano esistere ospedali improvvisati ad aleppo est e che tali ospedali, non potessero essere validi nel gioco ; o sono ospedali ufficiali con centinaia di posti ,ben visibili e bombardabili da assad e putin,altrimenti non sono validi e la stampa, non sta al gioco e cerca di barare;maledetti giornalisti filoterroristi che non sanno giocare (triplo sbadiglio)
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #13
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    balle un caz.zo sono 5 ani che il vostro amico mafioso criminale assad, DELIBERATAMENTE, fa di tuto per bombardare SOPRATTUTTO LA POPOLAZIONE CIVILE e ovviamente, gli ospedali, allo scopo di terrorizzare i civili che stanno dalla parte dei ribelli; e i risultati parlano chiaro, gli chieda al suo amico KODIAK che è intervenuto decine di volte, per dirci di quanto numerosi siano gli abitanti di aleppo ovest rispetto ai pochi abitanti di aleppo est ; chieda a lui così capirà meglio quale criminale strategia ha seguito il suo caro mafioso assad
    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    forza tipico genio italico , sforzati ancora un po che ci stai arrivando
    bestemmia, che caz.zo di gente che c'è in sto paese; poi non capiscono perchè in sto cazz.o di paese non funziona niente

    facciamo come con i bambini dell'asilo, la mamma deve curare parecchie migliaia di civili tra feriti e invalidi, ogni giorno ci sono almeno una trentina di nuovi feriti ,almeno ,in varie parti della città, se la mamma apre un unico grande ospedale, il buon assad assieme ai russi glielo fanno a pezzettini nel giro di un'ora con tutti quelli che ci sono dentro, quale soluzione adotterà la mamma? farà un unico grande ospedale, oppure cercherà di fare tanti piccoli ospedali improvvisati, nella speranza che siano meno individuabili e in modo da dividere il rischio?
    vediamo se facendo come con i bambini dell'asilo, ci arriviamo
    Impara ad esprimerti in lingua italiana, chiaccherone.
    Hai più bisogno di ospedali tu che tutta Aleppo, Est ed Ovest.

  4. #14
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Regime and Russia targeted the last zoo in besieged Aleppo.Some of the monkeys are trolling in the streets





  5. #15
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si


  6. #16
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da Aymo Visualizza Messaggio
    Impara ad esprimerti in lingua italiana, chiaccherone.
    Hai più bisogno di ospedali tu che tutta Aleppo, Est ed Ovest.
    fanfarone,l'italiano che uso è corretto, forse è lei che ha problemi con la lingua italiana;

    quando gli italiani strampalati e faziosi non sanno come replicare e come argomentare, e questo avviene spesso a causa dei loro pesanti limiti nel fare riflesioni e analisi, cercano di buttarla in caciara, inventandosi errori di forma che stanno solo nella loro testa o che comunque, non riguardano minimamente l'argomento trattato;
    un popolo pieno di raccontapalle
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  7. #17
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    orpo, toh, abiamo anche qui un tipico esempio della famosissima genialità italiana, oltre che naturlaemnte della altrettanto generosità, bontà d'animo altruismo ecc.ecc.;

    adesso le rivelo una mia scoperta genialissima ( sono anche io in parte talliano e geniale quasi come voi) ,fatta dopo anni e anni di ricerche approfonditissime e studi specifici, pensi un po cosa ho scoperto, ho scoperto che in una zona assediata e bombardata ogni giorno, quando viene colpito un ospedale di fortuna, gli assediati hanno la incredibile e inspiegabile tendenza a cercare di costruire un altro ospedale di fortuna ; incredibile eh? chi avrebbe mai potuto supporre una simile incredible tendenza? che dice lei,mi daranno un qualche premio nobel per tale scoperta assolutamente incredibile e geniale ?
    secondo me , se il premio nobel venisse assegnato da italiani, mi verrebbe assegnato sicurissimamente ( dodici sbadigli circa)
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    fanfarone,l'italiano che uso è corretto, forse è lei che ha problemi con la lingua italiana;
    quando gli italiani strampalati e faziosi non sanno come replicare e come argomentare, e questo avviene spesso a causa dei loro pesanti limiti nel fare riflesioni e analisi, cercano di buttarla in caciara, inventandosi errori di forma che stanno solo nella loro testa o che comunque, non riguardano minimamente l'argomento trattato;
    un popolo pieno di raccontapalle
    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    orpo, toh, abiamo anche qui un tipico esempio della famosissima genialità italiana, oltre che naturlaemnte della altrettanto generosità, bontà d'animo altruismo ecc.ecc.;
    adesso le rivelo una mia scoperta genialissima ( sono anche io in parte talliano e geniale quasi come voi) ,fatta dopo anni e anni di ricerche approfonditissime e studi specifici, pensi un po cosa ho scoperto, ho scoperto che in una zona assediata e bombardata ogni giorno, quando viene colpito un ospedale di fortuna, gli assediati hanno la incredibile e inspiegabile tendenza a cercare di costruire un altro ospedale di fortuna ; incredibile eh? chi avrebbe mai potuto supporre una simile incredible tendenza? che dice lei,mi daranno un qualche premio nobel per tale scoperta assolutamente incredibile e geniale ?
    secondo me , se il premio nobel venisse assegnato da italiani, mi verrebbe assegnato sicurissimamente ( dodici sbadigli circa)

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2016
    Messaggi
    1,245
     Likes dati
    12
     Like avuti
    1,018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    In un mio precedente messaggio dicevo di non credere napflio fosse così stupido ed ipocrita.

    Ecco, ci ho ripensato.

  10. #20
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: differenza tra gli ospedali di roma milano e i cosiddetti ospedali dei ribelli si

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    fanfarone,l'italiano che uso è corretto, forse è lei che ha problemi con la lingua italiana;
    quando gli italiani strampalati e faziosi non sanno come replicare e come argomentare, e questo avviene spesso a causa dei loro pesanti limiti nel fare riflesioni e analisi, cercano di buttarla in caciara, inventandosi errori di forma che stanno solo nella loro testa o che comunque, non riguardano minimamente l'argomento trattato;
    un popolo pieno di raccontapalle

    Pacare i dani di guera alla Spania...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. buddhismo e ospedali
    Di MaIn nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 11:35
  2. Ospedali cinesi..
    Di testadiprazzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 21:24
  3. Ospedali turchi
    Di raggioverde nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 14:33
  4. Allarme Ospedali
    Di S.P.Q.R. nel forum Marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 10:34
  5. Allarme Ospedali
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-10-02, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito