Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
ovvio, perchè nelle professioni considerate da donne queste ci mettono meno impegno in quanto si credono già arrivate. Non a caso i migliori psicologi, e anche i migliori maestri, sono maschi.
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
ovvio, perchè nelle professioni considerate da donne queste ci mettono meno impegno in quanto si credono già arrivate. Non a caso i migliori psicologi, e anche i migliori maestri, sono maschi.
Essere "migliori psicologi" non è propriamente un vanto , è come essere migliori in astrologia .
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Essere "migliori psicologi" non è propriamente un vanto , è come essere migliori in astrologia .
Però vuoi mettere il gusto di eccellere anche nell'intortare supercazzole freudiane a pagamento?
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Perchè ci sono più uomini su un forum di politica invece che donne?
Visto che non si parla di sport, ma si parla di politica qua..........o di cloni via.
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Essere "migliori psicologi" non è propriamente un vanto , è come essere migliori in astrologia .
Vabbè questa sarà una tua opinione ma resta una falsità, la psicologia è una scienza(umana, quindi non esatta) come la sociologia, l'economia, le scienze politiche...l'astrologia no. E comunque resta vero ciò che ho detto.
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Vabbè questa sarà una tua opinione ma resta una falsità, la psicologia è una scienza(umana, quindi non esatta) come la sociologia, l'economia, le scienze politiche...l'astrologia no. E comunque resta vero ciò che ho detto.
Ma dai ! quale scienza .
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma dai ! quale scienza .
Il sonno della Ragione genera psicologi.
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
A me gli psicologi mi hanno sempre dato un'aria di pazzia, opinione mia eh.
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Però quando un economista o un sociologo vi fa qualche previsioni gli credete, quando ve la fa uno psicologo no...bah...
Re: Perché gli Chef sono quasi tutti uomini ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
A me gli psicologi mi hanno sempre dato un'aria di pazzia, opinione mia eh.
È il simile che riconosce il simile, capisci?
Se ci pensi è un'idea geniale, nel suo essere grottesca.
Mettere gli spostati a dire a persone più normali di loro che sono spostate.
È tutto bellissimo.