Chi è il più notevole forumiere dell'anno quasi trascorso?
Avvoi!
Scelta multipla ovviamente
L'inquirente
Bamba de kraut
Lars
FLenzi
black sheep
Druuna
Baboden
Lazzaro Santandrea
Giò
Triangolo nero
Ada de Santis
Attila
Io Robert
occidentale
nordista
Amati75
adry571
chichibio
agaragar
altro


Chi è il più notevole forumiere dell'anno quasi trascorso?
Avvoi!
Scelta multipla ovviamente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Nel bene come nel male naturalmente, basta che incide
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sono rimasto sconvolto, attonito, distrutto, mi veniva quasi da piangere, e ammetto che qualche lacrima l'ho versata quando ho visto l'assenza di gente del calibro di @King Z. e Occhioni, per non parlare dell'utente alfa del 2016, colui che non deve essere nominato.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




AHAHAHAHA grande Taker
Nono sul forum c'è un utente che nel bene e sopratutto male ha inciso nel 2016 ma manca nella classifica, vedi la mia firma![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Bamba D K e il clan kraut perché il trollaggio porta gioia nelle famiglie italiane![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.




Ama ne sa![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.



