come ci si sente?
io non sono presidente di niente... neanche di un seggio elettorale o di qualche bocciofila


come ci si sente?
io non sono presidente di niente... neanche di un seggio elettorale o di qualche bocciofila
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


di seggio elettorale estero


io solo di stocazzo ma è una carica che non mi porta ne prestigio e tantomeno soldi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


quelli che non sono presidenti di niente devono solo stare zitti
la società ha deciso che devono solo obbedire
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




io sono il presidente del fondoscala
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


presidente di un'accademia ma ancora per poco. del resto sono due anni e rotti che lavoro in germania.


iA Presidentessa emerita onoraria del fist fucking international club (non sto scherzando è vero)