nota bene: aver assistito a concerti, partite di calcio, comizi ecc non conta.
comincio io: antonio albanese alla stazione termini; marco pannella un paio di volte fra la gelateria giolitti e il pantheon; maurizio gasparri a via giulia; sabina guzzanti al sottopasso che collega viale manzoni a san lorenzo; un tizio di cui non ricordo il nome, che faceva il presentatore di una trasmissione per rai3 all'ambra jovinelli, e stava mangiando a un ristorante seduto a un tavolino fuori a viale manzoni, presumo aspettando l'inizio della trasmissione; due attrici comiche (anche carine) che vennero a sedersi all'internet point dove andavo spesso anche io (sempre a viale manzoni) per controllare della roba, non so, e questi incontri sono avvenuti tutti a roma. aggiungo valerio mastandrea, incontrato da un kebabbaro una sera, a san lorenzo.
poi, edoardo bennato nel 1989 in un bar a pisa (!), dal quale mi feci anche autografare una copia del manifesto che avevo in tasca (all'epoca ero una zecca).




Rispondi Citando
