Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito La denuncia di Meloni: "Rai2 ha tagliato il mio confronto con Verdini"

La denuncia di Meloni: "Rai2 ha tagliato il mio confronto con Verdini"

La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, denuncia la cancellazione dal palinsesto del duello tv con Verdini: "Lo fanno perché è impresentabile"

[COLOR=#555555 !important]Claudio Cartaldo - Lun, 21/11/2016 - 17:02

[/COLOR]

Un faccia a faccia rimandato, poi rimandato ancora e infine cancellato.

[COLOR=#444444 !important]

I telespettatori di Rai2 non vedranno mai il confronto tra Giorgia Meloni e Denis Verdini, già registrato eppure - secondo quanto afferma la leader di Fratelli d'Italia - chiuso nei cassetti della Rai perché Verdini "non lo vogliono in tv: poi sarebbe difficile dire che siamo noi l’accozzaglia".
    In una intervista al Fatto Quotidiano, Giorgia Meloni ha commentato la decisione di viale Mazzini definendosi "basita" e "incazzata". "Qualche settimana fa - ha detto - vengo contattata dal Tg2, mi chiedono la disponibilità per un confronto sul referendum da trasmettere alla fine del telegiornale: otto minuti di trasmissione, quaranta secondi a testa per ogni risposta, telecamera fìssa. Ovviamente un esponente del Sì contro uno del No”. L'incontro-scontro con Verdini non era dispiaciuto alla leader di FdI, che era sicura di aver "vinto" il dibattito. Rai2 a quel punto dice ai due contendenti che sarebbero andati in onda nei giorni seguenti. Trasmissione che poi non avviene.

“Passano due settimane - racconta Meloni - e ricevo una telefonata dalla redazione del Tg2 dove esordiscono con un “scusi, c’è stato un problema". Mi spiegano che hanno deciso di cambiare il palinsesto, che avevano troppi confronti registrati, e che hanno sorteggiato quale mandare in onda e quale cancellare definitivamente Una situazione del genere non mi era mai capitata, e pensi: era l’unica volta di Fratelli d’Italia coinvolti nel dibattito tra Sì e No. Finalmente potevamo dire perché siamo contrari, quando siamo una forza accreditata del 5 per cento".
    La Meloni pensa che il motivo riguardi la presenza di Verdini sul piccolo schermo. Per quanto i voti di Ala siano stati fondamentali per approvare la riforma, il senatore è percepito che uno della "vecchia politica". Di quelli che Renzi accusa essere contro il cambiamento. “Lo tengono nascosto - dice Meloni - non gli conviene mostrarlo, stride con il messaggio di Renzi quando dice: “Sono un’accozzaglia contro di me”.
    “In continuazione - conclude la Meloni - non vogliono confrontarsi con una quarantenne che dice No, preferiscono personaggi delle prima repubblica, o anche precedenti all’Unità d’Italia, per poter dimostrare che loro sono il nuovo, loro sono il futuro". La promessa è che il confronto con Verdini verrà pubblicato dalla Meloni, che ha una registrazione. "E non mi fermo qui - dice - La vicenda non si può concludere così, presenterò un’interrogazione parlamentare, io voglio delle risposte”.

La denuncia di Meloni: "Rai2 ha tagliato il mio confronto con Verdini" - IlGiornale.it

l'oscena, vigliacca e venduta al cialtrone incompetente e bugiardo seriale MAMMA RAI.

e noi manteniamo questi luridi servi per fare da zerbini al cialtrone.

[/COLOR]

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: La denuncia di Meloni: "Rai2 ha tagliato il mio confronto con Verdini"

La leader di Fd'I paragona il Servizio Pubblico alla Corea del Nord per aver cancellato il faccia a faccia con 'l'impresentabile' fondatore di Ala.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: La denuncia di Meloni: "Rai2 ha tagliato il mio confronto con Verdini"

fatto bene

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    fatto bene
    e ci credo per voi

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

fatto bene
    E lei sarebbe un democratico?
    Fate pena.

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

fatto bene
    viva la nuova democrazia, fa il paio con il nuovo che avanza.....ecco perche' votano si...vai a vivere in corea del nord., almeno vivi l'originale e non la fotocopia di quello che sara' l'italia dopo la riforma...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

fatto bene
    fatto bene cosa? a censurare un dibattito? ma tu ti rendi conto di quel che posti?

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

fatto bene
    puoi spiegare il motivo???