
Originariamente Scritto da
PhyroSphera
Dunque, non bastasse la chiave pseudo-ermeneutica fasulla del falso bilancio falso, ecco un fasullo chiavistello che considera due ciò che è questo uno: 'se non tumuli, inutile che cremi le salme'. Ecco invece la diavoleria-fantasia degli pseudo-ermeneuti, che vagheggiano dittature così "tumula, sotterra e non cremare" e fantasticano oniricamente sulle visioni cinematografiche le quali sono apparentemente oniriche... Per questo gli pseudo-ermeneuti non son contenti e ci aggiungono l'immaginaziine razzista: complimenti e disprezzo insieme. Ecco qui che hanno favoleggiato:
"nella fattispecie: l’obbligo di tumulazione e il divieto di cremazione nella Grecia contemporanea "
Basta con queste calunnie prodotte per cretineria! Che sappiano perlomeno delle richieste "cattoliche" sulle ossa di San Nicola e sui doverosi interventi giudiziari a difesa della dignità umana, delle ossa di San Nicola e della libertà religiosa; e stiano lontani dai cimiteri.