a me a volte cāpita di inghiottire qualche moscerino ma un piatto di spaghetti alle cavallette non l'ho mai provato


a me a volte cāpita di inghiottire qualche moscerino ma un piatto di spaghetti alle cavallette non l'ho mai provato
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




c'erano degli chef l'altro giorno in tv che facevano vedere cose strane
ero a tavola e ho cambiato canale
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




My friend we use to eat insetto in Africa more than in Italy , io mangia moldo mopane worms ( no conoscere nome idaliano ) , a bolte termiti e bruco , molto nutrire e saporire .




Qualche insetto l'ho provato e alcuni non erano male. Meglio Taiwan e la Thailandia, meno China, Laos e Myanmar. In India quasi morivo di fame.