Per abolire il CNEL basterebbe che si riunissero il 5 dicembre e se tutti d'accordo lo potrebbero abolire anche senza referendum perche tutti d'accordo.-

Per abolire il CNEL basterebbe che si riunissero il 5 dicembre e se tutti d'accordo lo potrebbero abolire anche senza referendum perche tutti d'accordo.-

"Difendiamo la COSTITUZIONE"
Non l'hanno mai letta.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

non ho mai capito nè l'hanno mai spiegato che fastidio dava
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Perché un buon stipendificio fa sempre comodo, e poi vuoi toccare "la costituzione più bella del mondo" (art.99)?!?!12
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

esatto. Sono anni che dicono che è un ente inutile, una specie di dinosauro, salvo tenerlo in piedi. Un dono per la salvezza della specie dei sauri. Esattamente come Vegas, presidente di Consob: non sarebbe uscita quella vuota polemica sui prospetti informativi se Vegas non fosse già chiacchieratissimo (per dir poco: quasi quanto De Luca) e soprattutto dopo che il danno erariale ( mi si permette questo neologismo? o verrà Corrado o qualche altro definendolo paralogismo?) per i consumatori era fatto. Ed ecco la riformista ( che starebbe benissimo nel campo del sì) Gabanelli a chiederne vuotamente le dimissioni..lo ha fatto perchè sapeva che non si sarebbe dimesso, ma soprattutto ha costituito un precedente, come la Clinton, che per molti è la prima donna ad essersi candidata a presidente Usa, ma i fan anche italiani della Clinton ( che credono ciecamente nei sondaggi, come dice di fare anche il buon Renzi) preferiscono chiamarla la prima donna che era in vantaggio nei sondaggi, per la carica di presidente Usa e inspiegabilmente non ce l'ha fatta. Conditela come volete, condividetela, ma non chiamatela semplice candidata.
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

anche sarah palin qualche anno fa corse per la presidenza, ma non viene mai citata
che strano!
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione