CarE

vi ricordate quando si andava in campurella?

Con i sedili abassati, attenti a non ritrovarsi nella culessa la leva del cambio, poi c'era sempre una zanzara che non riuscivi a colpire e ammazzare!

Quante ricordesse!

E voi come ci andavate? Vi sono capitati episodi strani? è mai arrivata la polizia o il guardone?

A me una volta mi arrivò la polizia e ci sparò a botta il faro dentro touttA.
Ricordo che ilragazzo che mi montava mi diceva stai giu, stai giu , che magari credono che sei una donna e se ne vanno.