Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145
  1. #11
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,423
     Likes dati
    13,784
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Boh, mi viene un dubbio. Mica saranno prevalentemente di sinistra gli abbonati a sky? :mmm: :gluglu:
    Si tutti operai comunisti che si possono permettere di pagare 60 euro al mese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2010
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si tutti operai comunisti che si possono permettere di pagare 60 euro al mese.
    Mi spiace deluderti ma:
    1° non costa 60€/mese ma neanche ci si avvicina a quella spesa.
    2° io conosco solo 2 persone che usano sky e sono Comuniste. Non di sinistra o Komuniste ma proprio Comuniste cioè che loro e la loro famiglia vota il Partico Comunista Italiano o come si chiama oggi.
    Sono su SKY perchè, ovviamente, non guarderebbero neanche morti la PayTv di SB. Anche se costasse meno e fosse migliore.

    Sarà un caso ma ad ogni modo sono i fatti a contare, non le domande fatte al telefono o per strada ma IL VOTO alle urne.
    Purtroppo il voto è stato fin troppo chiaro negli ultimi anni.

    Sarai un lettore de IlFattoQuotidiano ma non sai cosa significhi il termine mi sa.

    Io se mi capita di rispondere ad un sondaggio, praticamente mai, rispondo quello che l'intervistatore vuol sentirsi dire. Perchè c'è sempre uno scopo nell'intervista che sia di politica o peggi di prodotto commerciali. Se rispondi male ti tempestano di "perchè?" "come mai non le piace?" e come me mille altri quindi i sondaggi sono carta straccia.
    Ultima modifica di crepuscolo; 23-07-10 alle 16:29

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma:
    1° non costa 60€/mese ma neanche ci si avvicina a quella spesa.
    io conosco solo 2 persone che usano sky e sono Comuniste. Non di sinistra o Komuniste ma proprio Comuniste cioè che loro e la loro famiglia vota il Partico Comunista Italiano o come si chiama oggi.
    Sono su SKY perchè, ovviamente, non guarderebbero neanche morti la PayTv di SB. Anche se costasse meno e fosse migliore.

    Sarà un caso ma ad ogni modo sono i fatti a contare, non le domande fatte al telefono o per strada ma IL VOTO alle urne.
    Purtroppo il voto è stato fin troppo chiaro negli ultimi anni.

    Sarai un lettore de IlFattoQuotidiano ma non sai cosa significhi il termine mi sa.

    Io se mi capita di rispondere ad un sondaggio, praticamente mai, rispondo quello che l'intervistatore vuol sentirsi dire. Perchè c'è sempre uno scopo nell'intervista che sia di politica o peggi di prodotto commerciali. Se rispondi male ti tempestano di "perchè?" "come mai non le piace?" e come me mille altri quindi i sondaggi sono carta straccia.

    ah beh allora hai un campione veramente rappresentativo.seguendo questo giochino idiota, tra i miei amici che han sky, ci trovi leghisti, piddini, pidiellini..anche rifondaroli volendo..

    come vedi,quello che hai detto è una cazzata..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #14
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,423
     Likes dati
    13,784
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma:
    1° non costa 60€/mese ma neanche ci si avvicina a quella spesa.
    2° io conosco solo 2 persone che usano sky e sono Comuniste. Non di sinistra o Komuniste ma proprio Comuniste cioè che loro e la loro famiglia vota il Partico Comunista Italiano o come si chiama oggi.
    Sono su SKY perchè, ovviamente, non guarderebbero neanche morti la PayTv di SB. Anche se costasse meno e fosse migliore.

    Sarà un caso ma ad ogni modo sono i fatti a contare, non le domande fatte al telefono o per strada ma IL VOTO alle urne.
    Purtroppo il voto è stato fin troppo chiaro negli ultimi anni.

    Sarai un lettore de IlFattoQuotidiano ma non sai cosa significhi il termine mi sa.

    Io se mi capita di rispondere ad un sondaggio, praticamente mai, rispondo quello che l'intervistatore vuol sentirsi dire. Perchè c'è sempre uno scopo nell'intervista che sia di politica o peggi di prodotto commerciali. Se rispondi male ti tempestano di "perchè?" "come mai non le piace?" e come me mille altri quindi i sondaggi sono carta straccia.
    Guardi che io ho sky e so meglio di lei quanto costa, quindi non dica scemenze.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    I berluscisti continuano a dare ragione al nano citando il popolo, di gente, ma di quale popolo parlano?
    Ecco i risultati dei alcuni sondaggi di SKY:

    Manovra, per il ministro dell'Economia Giulio Tremonti il Paese l'ha accettata. Sei d'accordo?

    No 76%
    Sì 24%

    ---------------------------------------------------------


    Cnel: disoccupazione in crescita nel 2010. Secondo l'Istat maggio da record per l'industria. Pensi sia vera ripresa?

    Sì 22%
    No 78%
    ---------------------------------------------------------
    Totti: la Lega Nord è invidiosa di Roma. Sei d'accordo?

    No 38%
    Sì 62%
    ---------------------------------------------------------

    Dopo le dimissioni di Scajola, Brancher e Cosentino la tua fiducia nel Governo è diminuita o aumentata?

    Diminuita 78%
    Aumentata 22%
    --------------------------------------------------------

    P3, Berlusconi: solo 4 pensionati sfigati. Sei d'accordo?

    No 83%
    Sì 17%
    -------------------------------------------------------


    Sondaggi TG24 - Tg24 - SKY.it
    Dunque, stai domandando di che gente stia parlando Berlusconi, ma .... tu di che gente parli? Perchè sembrerebbe tu stia parlando di una quota di telespettatori di sky e tg24.

    Lo dicevo io che per taluni ormai il mondo è ridotto alla tv!
    Ecco qui la prova provata: tutti quelli che non hanno sky e che comunque non votano quei sondaggi ... NON ESISTONO!
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Ha detto giustamente Crepuscolo riguardo a questo genere di sondaggi. Normalmente rispondono gli elettori "genericamente" etichettati come di sinistra.

    Gli elettori "genericamente" di destra tendono a non rispondere.

    Io ho l'età per cui quando c'era la vecchia DC, non trovavi una persona che fosse una (o quasi) che dichiarava di votare la DC. Eppure la Balena Bianca prendeva quasi il 40%.

    Sono gli elettori moderati che tendono a non farsi "scoprire".

    Per fare un esempio più attuale, i partitini di estrema destra (Forza Nuova es.) nei sondaggi elettorali vengono dati con percentuali interessanti, 4-5%, poi all'atto dello scrutinio raggiungono percentuali ridicole. Questo perchè la maggioranza degli elettori "moderati" non dichiara il voto e, di conseguenza, nei sondaggi, si alza la percentuale di chi dichiara apertamente il proprio voto.

    Non si tratta di vergognarsi, ma di un modo tipico di essere.
    Ultima modifica di Gianky; 23-07-10 alle 16:38
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Anche oggi il Cainano avrebbe sbandierato i soliti sondaggi che lo darebbero al 61%. Fino a poco tempo fa sosteneva addirittura di essere al 70% o giù di lì.
    Un po' come quando sostiene che le famiglie italiane sono tutte ricche e benestanti, consumano e consumano, non hanno un problema al mondo e certo non hanno risentito della crisi.

    E' totalmente scollegato da una realtà che percepisce come scomoda ed insoddisfacente.
    Così come anche le masse di persone sanamente infuriate e seriamente preoccupate per la crisi (quella che non c'era e se c'era l'abbiamo superata), il posto di lavoro, la casa... Scomodi ed inutili secondo lui. Al Cainano piacciono i figuranti gradevoli, benvestiti, col filo di trucco ed il sorriso impostato delle sue convention. Il Paese dei Balocchi, in altre parole.
    La cosa grave è che la gente ha creduto - e molti ancora ci credono - a questa fola. Ha voluto illudersi che il Caninano li portasse tutti nel Paese dei Balocchi, hanno creduto ai dolci imbonimenti, alle favole a lieto fine, agli spot edulcorati e rumorosi.
    Ultima modifica di Bakedalaska; 23-07-10 alle 16:39

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,864
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guardi che io ho sky e so meglio di lei quanto costa, quindi non dica scemenze.
    Ma non avevamo dubbi di questo. Abbiamo anche capito che tutta la tua gente è lì sotto lo schermo di sky, tutta quella - fra i quali tu - che corre a votare quei sondaggi che, per inciso, non hanno alcun valore.

    Roba da matti! La gente.....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,423
     Likes dati
    13,784
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dunque, stai domandando di che gente stia parlando Berlusconi, ma .... tu di che gente parli? Perchè sembrerebbe tu stia parlando di una quota di telespettatori di sky e tg24.

    Lo dicevo io che per taluni ormai il mondo è ridotto alla tv!
    Ecco qui la prova provata: tutti quelli che non hanno sky e che comunque non votano quei sondaggi ... NON ESISTONO!
    Della serie, non so cosa dire, ma voglio far sentore la mia parola berluscista ugualmente..................... quante sono le persone campione su cui fanno i sondaggi solitamente?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #20
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,423
     Likes dati
    13,784
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma di quale gente parlano?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma non avevamo dubbi di questo. Abbiamo anche capito che tutta la tua gente è lì sotto lo schermo di sky, tutta quella - fra i quali tu - che corre a votare quei sondaggi che, per inciso, non hanno alcun valore.

    Roba da matti! La gente.....
    Come non ho dubbi che lei sia una teleimbonita del tg4 che si inventale notizie o le travisa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 10:22
  2. Per quale ragione la gente guarda lo sport?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 01:29
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 11:36
  4. e' questa la gente alla quale volete dare il voto ?
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 15:29
  5. Eutanasia: il nuovo argomento del quale la gente deve parlare
    Di cuoreverde nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito