Visualizzazione Stampabile
-
Re: La brunetta ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
The End
Ripeto, nessuno ha il permesso di uscire vergine da questa comica vicenda, inutile che insisti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Non sta a te dare permessi, sicuramente sappiamo però chi ha fatto la figura di merda: i piddini.
Impressionante come tutti i casi sollevati dai piddini contro il m5s si risolvano sempre nello stesso modo :D
-
Citazione:
Spirdu
Non sta a te dare permessi, sicuramente sappiamo però chi ha fatto la figura di merda: i piddini.
Impressionante come tutti i casi sollevati dai piddini contro il m5s si risolvano sempre nello stesso modo :D
Non sta a me dire che quasi tutti hanno fatto una gran figura di cacca, mentre a te si, buono a sapersi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
-
Citazione:
Spirdu
[IMG]http://i.imgur.com/HU0DLNZ.jpg[/IMG]
-
Lo Hobbit Bilbo Brunetta.
-
Peccato. Niente attacco hacker dei russi.
E vabbeh... UNA RISATA ANTAGRUELICA LI SEPPELLIRA' tutti i servop.2ini
Kobra
-
Citazione:
Desmond
Insomma, basta un account fake su Twitter per diventare un opinion leader della fogna grulla.
E il bello è che si credono pure svegli.
lassa perder desmond.... :rolleyes:
-
Figure di palta.
Pure el mas esfegatado de todos, El Nique Olé, esta escondido al puerto a tajarse las venas...
Carrramba Y carambita!
Kobra
-
Citazione:
Vorenus
che figura di merda per il galoppino atlantico, iacoboni
voleva prendere il posto di luigi ippolito, che dopo l'elezione di Trump è sparito (forse si è sparato?), ma questa genialata del tandem brunetta peserà sul suo curriculum
ps nel post spunta "paladino" ma in realtà io ho scritto "g a l o p p i n o"
si scrive così
galoppino
-
Ricapitolando ... la calunniatrice è una bananas 1.0 anziché 2.0 ... questo lancia la stura ai deliri bananas 1.0 agli ululati di onestà dei bananas 2.0 ....
... e lascia il sistema calunniatore della Casaleggio e dei troll prezzolati esattamente dove l'avevamo lasciato ieri.
Al limite è l' ennesima prova del filo doppio che lega tutti i bananas.
-
Esto Nichio aqui el gha un corajo de leòn...!
Complimientos.
Kuebra