Hai la fedina penale pulita o sporca?
![]()
Fino ad oggi pulita
Sporca
Non ve lo dico
Non lo so in quanto se ne occupa il mio avvocato

Hai la fedina penale pulita o sporca?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Fino ad oggi pulita, ho rischiato un paio di volte sia sotto il militare per colpa di uno scherzo stupido di un superiore e poi ai tempi in cui facevo sicurezza in una disco, per il resto mi sono per ora, salvato da questioni del genere.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Verginello come un bambina appena nata.
Le mie frequentazioni tribunalizie riguardano questioni di soldi (in cui ero sempre il creditore) e di divorzio.
Una volta ero stato convocato a testimoniare per una questione di furti, ci sono andato ma l'udienza era stata annullata causa sciopero; mi hanno detto che sarei stato richiamato ma non ho più sentito nessuno. Mi hanno fatto perdere mezza giornata senza nemmeno scusarsi, tanto loro che problemi hanno.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Per ora pulita![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

sporca.
detenzione, resistenza a publico ufficiale, guida sotto effetto di alcool, furto

quella e' una fedina penale sborata
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Io ho una lunga teoria di condanne per assegni a vuoto, ora infrazione non più penale.
A dire il vero, avevo la firma per conto di una Società di cui ero consulente.
Una volta un Pretore particolarmente incazzoso mi condannò all'obbligo di firma: nell'anticamera della Questura feci amicizia con vari incalliti delinquenti: il club di coloro che firmavano, in gran parte persone gradevoli.
Nella condanna c'era anche il divieto di frequentare soggetti notoriamente dediti al crimine.
Quindi, in teoria, non sarei dovuto restare in quella stanza. Me ne lamentai col brigadiere, che non aveva il senso dell'umorismo e mi guardò storto.
Tutto sommato, un'esperienza allegra.
Oggi non risulta nulla sul certificato, visto anche ch quel reato non è più reato.
Mi indagarono anche per furto (trovarono merce rubata nel magazzino), derubricata in complicità in furto, poi in ricettazione, poi in favoreggiamento personale.
Poiché l'accusa no poteva reggere, cambiarono i favoreggiamento reale (reato che si trova solo sui libri di scuola).
Ma, nonostante i tentativi di infilarci anche me, venni assolto.
Il mio avvocato mi disse che volevano solo fare pressioni, per sapere quel che sapevo. Ma per minacciare qualcuno devi avere un'arma, possibilmente carica.

pulitissima, sono andato in tribunale del lavoro solo una volta perchè pensavo che il mio ex datore di lavoro mi stesse fregando nella liquidazione, e ho vinto