
Originariamente Scritto da
Candido
amici italiani mi dicono che la situazione è quasi insostenibile: chiamare un idraulico è un lusso,
c'è gente che va su Groupon e chiama dei lavoratori indiani per aggiustare un rubinetto o cambiare la caldaia, il prezzo è forfait e bene o male il lavoro lo fanno senza sorprese di centinaia di euro da sborsare
Ma è vero che la categoria degli idraulici è diventata cosi' privilegiata?
Guadagnano cosi' tanto e spesso e volentieri in nero, senza rischi?
Dicono che un idraulico guadagna piu' di un medico, in certi casi persino piu' di un dentista che era cosiderata una categoria di ricconi
Ma allora vale la pena laurearsi, fare il tirocinio, anni e anni di scuola per poi guadagnare meno di un artigiano?