Aperta a tutti
Per ora i presenti dovrebbero essere.
C@scista
Rachel Walling
Defender
Piccola Iena
Okkioni
King Z.
diegol22 (?)
pedro
@nicolaj198vi (?)


Aperta a tutti
Per ora i presenti dovrebbero essere.
C@scista
Rachel Walling
Defender
Piccola Iena
Okkioni
King Z.
diegol22 (?)
pedro
@nicolaj198vi (?)
Ultima modifica di King Z.; 19-11-16 alle 18:09
Regressista amante della pucchiacca.


Si, ok, però se vengo si deve mangiare. @PiccolaIena, questa idea del buffet che circola dietro le quinte va modificata. Neanche fosse estate, che fa 40 gradi e nessuno ha fame. Ripeto: se vengo al raduno, voglio magnà![]()


@Bamba de Kraut @Triangolo nero @don Peppe @salvo.gerli @Peppe Sombrero @la_biri @Cirillotto@pedro @Antonio_banderas @Gonfu @Perseo @Juv
Regressista amante della pucchiacca.


Io vorrei fare un ape con buffet illimitato, non mi va di stare seduta al tavolo francamente
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io ci sono... sul l'organizzazione non voglio sapere nullafate voi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Già sto seguendo la dieta del dietologo da 1100 calorie giornaliere... Il giorno del raduno fateme magna' ve prego!![]()


King e Occhioni gli ho beccati mentre si facevano smancerie in un bar vicino al Ponte Vecchio.
E non mi hanno invitato ste merdacce![]()



