no 57%
Visualizzazione Stampabile
no 57%
SI 49,6%
NO 50,4%
Affluenza: 56%
Premetto che i sondaggi, per me, lasciano il tempo che trovano... di sicuro, chi pensa che il "Sì" sia spacciato si sbaglia di grosso...
51,8% per il NO. ( Forse anche più di 51%, ma vado cauta)
Io voterò NO.
No 54%, si 46%
Mi guardo bene dal pensarlo. In effetti ultimamente sono arrivate confortanti notizie per il fronte del Sì dalla Campania... poi c'è il contratto degli statali siglato con perfetto tempismo... se il Sì vincerà, l'epopea della nuova costituzione sarà davvero degna di essere eternata nei libri di storia.
Vincerà il Si. Nel fronte del no si stanno sui coglioni e molti non andranno. Quelli del Si a votare ci andranno tutti. Poi c'è tutta una caterva di destrorsi che hanno avuto sempre in simpatia i sistemi maggioritari.
Sì 45% No 55%
39,99 si
60,01 no