Visualizzazione Stampabile
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Semplice dato di fatto.
Puo', nel caso, fare un paper e sottometterlo al peer review, non ci rimanga male delle
pernacchie che le arriverebbero. [emoji106]
Per te il PPP è il taglio di capelli di Mr Wang :D
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Per te il PPP è il taglio di capelli di Mr Wang :D
Nel caso il taglio di capelli è un esempio di un servizio locale che non è influenzato da costi esterni... (e questo poi volendo essere precisi sarebbe pure incorretto).
Quando vuole scrivere in paper e sottometterlo al peer review, faccia pure...
Ci avvisi, mi raccomando... [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
[emoji23]
Le balle agaragariane...
Prego lo dimostri, che ci divertiamo. [emoji106]
Già fatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
La Cina è energicamente indipendente in caso di necessità
non solo produce tutto il petrolio che potrebbe servire in caso di emergenza
ma il carbone può essere idrogenato, o servire insieme all'Uranio per produrre combustibili alternativi, tipo idrogeno
Hanno il gas....
La Cina ha enormi risorse energetiche
ha un altrettanto enorme consumo
Sarebbe quindi facile comprimere i consumi privati in caso di necessità, razionare, sostituire il petrolio col carbone, limitare il traffico privato ecc
250 mln di T di petrolio bastano a qualunque esigenza bellica, poi c'è il gas...
La Germania nell'ultimo anno ha combattuto con circa 5 mln ti T di petrolio
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Lo faranno entro 5 anni
anche il leggero vantaggio tecnologico americano è destinato a scomparire
Tu pensa che gli Usa ancora temono la Russia....
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Già fatto
La Cina ha enormi risorse energetiche
ha un altrettanto enorme consumo
Sarebbe quindi facile comprimere i consumi privati in caso di necessità, razionare, sostituire il petrolio col carbone, limitare il traffico privato ecc
250 mln di T di petrolio bastano a qualunque esigenza bellica, poi c'è il gas...
La Germania nell'ultimo anno ha combattuto con circa 5 mln ti T di petrolio
Ma cosa ha mai fatto lei... nella sua testa forse... la Cina e' deficitaria in termini di energia..
Ma che sta cianciando... [emoji849]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma cosa ha mai fatto lei... nella sua testa forse... la Cina e' deficitaria in termini di energia..
Ma che sta cianciando... [emoji849]
Gli argomenti degli altri sono ciance.
Quando l'italia si trovò in difficoltà energetica limitò il traffico automobilistico e risolse il problema
In un'economia di pace ci sono certi consumi, in una di guerra si possono limitare
ad es diminuire il consumo di grano tramite tesseramento, una cosa abituale
La Cina ha grandi risorse energetiche, e anche se sono insufficiente per 1,4 miliardi di persone in tempo di pace,
non ci sarebbero problemi a limitare i consumi civili in tempo di emergenza.
Semplice no?
-
Re: PIL comparato
Citazione:
a Cina ha enormi risorse energetiche
ha un altrettanto enorme consumo
Sarebbe quindi facile comprimere i consumi privati in caso di necessità, razionare, sostituire il petrolio col carbone, limitare il traffico privato ecc
250 mln di T di petrolio bastano a qualunque esigenza bellica, poi c'è il gas...
La Germania nell'ultimo anno ha combattuto con circa 5 mln ti T di petrolio
Paglaccio, la Cina importa circa 7 milioni di barili di petrolio e enormi quantita di gas.
Quello che ha e' il carbone in grandissima parte, ma con il carbone ci fai poco, serve il carburante per le auto, e serve il gas per il riscaldamento, che non inquina.
Vatti ad informare e smetti di scrivere idiozie allo stato puro.
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Lo faranno entro 5 anni
anche il leggero vantaggio tecnologico americano è destinato a scomparire
Tu pensa che gli Usa ancora temono la Russia....
hahhahahhhhahahha
Faranno cosa ???? Ma tu vivi proprio in un mondo parallelo.
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Gli argomenti degli altri sono ciance.
Quando l'italia si trovò in difficoltà energetica limitò il traffico automobilistico e risolse il problema
In un'economia di pace ci sono certi consumi, in una di guerra si possono limitare
ad es diminuire il consumo di grano tramite tesseramento, una cosa abituale
La Cina ha grandi risorse energetiche, e anche se sono insufficiente per 1,4 miliardi di persone in tempo di pace,
non ci sarebbero problemi a limitare i consumi civili in tempo di emergenza.
Semplice no?
Delfi altri no, i suoi...
E no, non sarebbe "sufficiente"... già mi basta il paragone con l' Italia per ridere.
Ci è mai stato in una metropoli Cinese..? [emoji849]
A lei piace troppo farsi viaggi mentali senza tener conto del mondo reale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Re: PIL comparato
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahhahahhhhahahha
Faranno cosa ???? Ma tu vivi proprio in un mondo parallelo.
La Cina è il primo partner commerciale per 126 paesi gli USA per 56 ormai il declino geopolitico di Washington è sotto gli occhi di tutti