







Senti. Io ho i modi del Pacciani e mi va bene così. Ormai sono un vecchio e rimorchio col Porsche a gas le vecchie con le mutande leopardate portandole a cena da Gigi il sudicio. Il tuo millantato mondo chic non posso permettermerlo, poi stonerei con l'arredamento e se non posso chiamare il cameriere tiratardi a bestemmie non mi sento a mio agio. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.






@mixkey mi sa che a gas non c'hai solo il porsche ma pure il buco del culo


@tavernetto cosa ne pensa degli sneet?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)



