Mai visto e sentito in TV...che bravo Toti...un politico fantasma!!!![]()


Mai visto e sentito in TV...che bravo Toti...un politico fantasma!!!![]()


Non sono Ligure.
Qualche persona non ligure e non faziosa può farci un rendiconto di come va in Liguria ?? Considerando anche che non governa da tanto tempo.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Se continua a fare comparsate con Salvini e la Meloni oltre che a trombarlo seduta stante il Truccone non gli fa neanche piu' trovare il posto in Mediaset.
Extra Ecclesiam Nulla Salus


Si potrebbe pensare che degli alluvionati se ne frega?...POSSO SOLO DIRE CON ASSOLUTA CERTEZZA...che non mi pare di averlo visto in tv, o da qualche altra parte!!!...è troppo impegnato con la lega nord di SALVINI.![]()




Questo è assolutamente vero!!!....e paradossalmente non è neanche bravo, ma chi ci mettereste voi attualmente?...visto la scarsità di leader che abbiamo in italia.....uno come Silvio? oppure Salvini, Grillo...la Meloni, Brunetta? Gasparri?,Romano? Prodi? D'Alema????...suvvia!!!..io penso che per far "dispetto" a tutti!!!... Renzi si dimetterebbe sia che vinca il no che il si.
![]()


Va benissimo, non va in tv proprio perché a differenza di altri pensa a lavorare ed onorare il suo incarico.
Non a caso è terzo, per gradimento, tra i venti presidenti di Regione italiani.
Noi liguri siamo fortunati ad averlo come presidente della Regione.


Il "problema" di Toti è che le opposizioni non riescono a trovare appigli per attaccarlo e così i giornalisti cercano altri.
Pacato, signorile. Non urla, non interrompe. Rivendica sempre l'Autonomia della terra che governa.
Non è ligure, ma ne incarna il carattere meglio di altri. Sono contento di essermi sbagliato su di lui quando si è candidato.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Stasera , purtroppo per lui , la sua comparsa in tv dalla Gruber e' stata offuscata dalla smagliante forma della Ministra Maria Elena...![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

