4-fmp o MDMA? Voi decidete. Il primo ha un effetto più deciso, il secondo più mellow.
sent from my pigliolongù7

4-fmp o MDMA? Voi decidete. Il primo ha un effetto più deciso, il secondo più mellow.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

la migliore agenzia di viaggi è quando fai o ride the cobrette @Peppe Sombrero

vai deciso peppe
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Di Contro l'altra volta ho visto di nuovo I droni scendere dal tetto con l'mdma.

instabilità regna sovrana, prima cacciato di casa poi a festeggiare, peggio dei tarallucci e vino

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

noi anime forti ce facimm o speedball @Felipe K. per la selezione naturale

Non mi ha cacciato di casa mi ha chiuso fuori