ovunque vadano è sempre la stessa storia..
i diversamente caucasici sono senza arte né parte,bisognerebbe avere il coraggio di ammetterlo.


ovunque vadano è sempre la stessa storia..
i diversamente caucasici sono senza arte né parte,bisognerebbe avere il coraggio di ammetterlo.


che poi diciamolo... gli algerini , come in tutto il magreb, sono un minimo civilizzati grazie ai francesi e colonizzatori occidentali!!


italiani vs italiani


[quote=josef scveik;15970084]italiani vs italiani
e che c'entrano gli italiani in italia ?:d NEI PAESI DI MERDA SI MOZZANO LE TESTE FRA DI LORO![]()


[QUOTE=Amalie;15970090]Hai ragione, scusa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Duisburg




[QUOTE=Amalie;15970110]ah, è una rissa tra africani? scusa non avevo letto bene...non c'è problema...
Rissa tra europei, germania vs italia
http://www.ilmessaggero.it/home/germ...ti-189111.html


[QUOTE=Josef Scveik;15970117] PROVA A CAPIRE LA DIFFERENZA algerni vs nigeriani in africa e italiani vs italiani in europa
Nella città di Schwerin si è verificata una rissa di massa tra i tedeschi e immigrati. Un persona è rimasta ferita in modo lieve. Lo ha reso noto l’agenzia tedesca DPA.
Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201...issa-migranti/
dove sta scritto che ci sono italiani! sempre immigrati di mezzo, sempre risorse!!fai uno sforzo su


RUSSIA vs INGHILETRRA


[QUOTE=Amalie;15970129]Questa volta sei tu a non capire, nigeriani e algerini sono due popoli diversi..opure sono entrambi africani esattamente come tedeschi e italiani sono entrambi europei.
comunque, italiani vs italiani in europa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Duisburg