Diciamo basta ai ragnicidi solo perché alle donne non piacciono. Non fanno niente, se ne stanno lì a passeggiare e basta e vengono sterminati da femmine urlanti, è ora di finirla poverini! Sostenete e condividete. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Diciamo basta ai ragnicidi solo perché alle donne non piacciono. Non fanno niente, se ne stanno lì a passeggiare e basta e vengono sterminati da femmine urlanti, è ora di finirla poverini! Sostenete e condividete. :snob:
Porta male ammazzare i ragni. Di solito quel tipo lì è classico ragnozzo di campagna, anche sabato scorso nel capanno ne avrò sloggiati almeno 5-6. Di solito quelli che chiappo io in mano con i guanti in crosta non pensano neppure minimamente di muoversi e quindi non mi hanno mai morso e non so se sono velenosi.
pfui ai ragni...casa mia è piena di schifosissimi scorpioni.
dopo 14 anni non mi sono ancora abituato.
saltano fuori in genere la notte, prediligono (per fortuna) il pianterreno, ma arrivano anche nelle camere...
My friend ... tu no abere mai visto vero spider ... in casa di Ndugu in mio village io morso da ragno di sei occhi Sicarius Hakhni , dobuto andare da Sciamano cura me con foglie di acacia , banano e lingua di buffalo altrimendi io more .