





queste persone usano il potere per far falsa propaganda a favore della multietnia. Sono un cancro per il nord e i popoli nordici. Se fosse corretto farebbe lavorare persone del nord e di Milano in cerca di lavoro. Invece li va a reclutare tra gli islamici indiani o cinesi.




La Scala è comunista.