Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    E scrive questo

    dopo che ho visto gente di merda...scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente, ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi......non la potete più invitare a far festa ai rave....non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai....se né andata sapendo dentro di se che eravate persone di merda e di merda resterete per sempre.. grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post...grazie Santino se non era per persone come te forse non avrebbe trovato la pace eterna... attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza, di aver fatto più danno ke il resto nella sua vita, se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!! grazie di avermela tolta veramente grazie!

    https://www.facebook.com/Jenni.fk.mtn

    Nel link anche la foto. in questione

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,029
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Credo che ci voglia rispetto per la morte e per chi muore.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    e facebook non è il posto migliore per quello
    purtroppo

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    io non mi capacito di come possa riuscire una persona a trovare il tempo di scrivere cazzate su facebook con una figlia morta da poco..boh per me questi maledetti social network amplificano a palla le smanie di protagonismo di certi soggetti..e poi che cazzo..il dispiacere per la perdita di un familiare dovrebbe essere un fatto privato.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Su internet noi ci confrontiamo su politica e cronaca. Altri vi allestiscono la camera ardente.

  6. #6
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,644
     Likes dati
    29,991
     Like avuti
    29,291
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Questa poveretta deve trovare il modo di sfogasi..
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    io non mi capacito di come possa riuscire una persona a trovare il tempo di scrivere cazzate su facebook con una figlia morta da poco..boh per me questi maledetti social network amplificano a palla le smanie di protagonismo di certi soggetti..e poi che cazzo..il dispiacere per la perdita di un familiare dovrebbe essere un fatto privato.
    Purtroppo la tecnologia ha portato la gente a staccarsi dalla realtà, e creare un proprio mondo parallelo irreale. Siamo alla follia. Comunque più che schiumare rabbia su internet contro gentaglia, dovrebbe prendersela con se stessa, che ha tirato su una figlia in maniera sbagliata, e la mandata di conseguenza nelle mani dei suddetti. E' lei che la spinta verso la morte, e prima verso la droga e tutto lo schifo vario. In pratica la madre è l'assassina di sua figlia. Per quanto riguarda la smania di protagonismo, è tipica dei terroni.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Questa poveretta deve trovare il modo di sfogasi..
    Il modo è sbagliato. Che si faccia un esamino di coscienza, e poi si suicidi.

  9. #9
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!!
    Perché la figlia è morta ma la sua pagina facebook vivrà in eterno
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  10. #10
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,538
     Likes dati
    7,462
     Like avuti
    12,912
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Madre posta su facebook la foto del cadavere della figlia trovata morta in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    E scrive questo

    dopo che ho visto gente di merda...scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente, ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi......non la potete più invitare a far festa ai rave....non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai....se né andata sapendo dentro di se che eravate persone di merda e di merda resterete per sempre.. grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post...grazie Santino se non era per persone come te forse non avrebbe trovato la pace eterna... attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza, di aver fatto più danno ke il resto nella sua vita, se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!! grazie di avermela tolta veramente grazie!

    https://www.facebook.com/Jenni.fk.mtn

    Nel link anche la foto. in questione
    Mi spiace veramente, povera ragazza.

    Non ho visto, nè tantomeno ho la minima intenzione di vedere la foto postata su FB dalla madre ; spero solo che anche lei, possa con il tempo trovare un pò di pace.
    Le mie condoglianze di cuore.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-16, 02:06
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 09:03
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 11:34
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 14:13
  5. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito