questi dicono 10 eur (+ 5 attivaz ) 2 giga traff dati + video illimitati
visto che vorrei guardare video a gogo, tra le clausole c'è questa
Update: Vodafone ci ha scritto chiarendo tutti i punti che potevano sembrare poco chiari.
La componente video illimitati e’ soggetta a condizioni di uso corretto e lecito descritte all’interno delle Condizioni Generali di Contratto che non riguardano i contenuti e la tipologia di video ma il modo di utilizzo in quanto il traffico dati giornaliero per visualizzarli non deve superare per tre giorni il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata
e per fortuna che questo è un chiarimento
come la interpretate?





Rispondi Citando
. 