Leggendo le cazzate che si sentono sia da chi dice SI è da chi dice NO, è quindi non si capisce nulla su cosa votare Domenica, nel seggio elettorale davanti alla scheda farò: l'ambarabaciccicocco. Se esce SI o NO decide il fato, il destino, decide Dio, ovvero dio: l'unico vero sovrano del mondo!




Rispondi Citando
