Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
:234:
Confesso la mia ignobile mancanza di preparazione. Mai letto nulla di Evola, ma se è per questo mai letto nulla degli autori "specifici", se si esclude Platone e San Tommaso.
Fortunato!
Puoi solo rallegrartene.:)
Rif: Far right for dummies
sì comunque Def io non ci credo che tu alla tua età non abbia mai letto nulla di Evola, dato che c'hai fatto pure una tesina d'esame sopra :sofico:
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Despota Illuminato
Fortunato!
Puoi solo rallegrartene.:)
Vai a farti fare un elettroshock
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Come diceva il compianto colonnello Von Schwendi, quindici settimane di scuola reclute per tutti, e pochi cazzi.
Poi, per chi ne ha le qualità intellettive e caratteriali, si può anche pensare a qualche lettura.
Ricompari due secondi e già tocca quotarti :sofico:
Rif: Far right for dummies
L'unico libro che leggerai in vita tua - dopo di questo, nulla;
http://franka-egom.ofm.hu/irattar/ir...spengler_2.jpg
Oswald Spengler, Il Tramonto dell'Occidente, 700 pagine. :D :gluglu:
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Enlil
Perché invece non gli suggerisci cosa potrebbe leggere su Jstor?
Perché ho un pessimo carattere
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Nell'edizione che ho io sono tipo 1300
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Un giorno dovrò trovare il coraggio di iniziare a leggere quel libro :chefico: :sofico:
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ue P.A. come stai? ;)
Tutto bene, grazie.
Domani parto per il Messico.
Pesca d'altura a Cancún col maestro Sharapovnik, ospiti sullo yacht del generale guatemalteco Rodrigo Nuñes-Kessel.
Speriamo che il generale non si ubriachi e si metta a tirare sui delfini con la carabina M4 come l'ultima volta.
Rif: Far right for dummies
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Tutto bene, grazie.
Domani parto per il Messico.
Pesca d'altura a Cancún col maestro Sharapovnik, ospiti sullo yacht del generale guatemalteco Rodrigo Nuñes-Kessel.
Speriamo che il generale non si ubriachi e si metta a tirare sui delfini con la carabina M4 come l'ultima volta.
Salutami il maestro :D