User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,022
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Perché la frase corretta era che piuttosto di votare usando il cervello che vi è già stato sequestrato è meglio che votiate con la pancia, vale a dire seguendo l'istinto.
    Kobra
    a cosa serve che una persona sia istruita se poi deve votare seguendo l'istinto?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #22
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,086
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Beh, considerato che le eccellenze più intelligenti di noi luridi vermi striscianti faticano a comprendere l'italiano, ovviamente per nostro difetto di comunicazione, allora vogliamo proseguire nella nostra ignorantissima dissertazione ponendoci un'altra domanda non potendola porre a chi, nella sua superiorità culturale ha già - Ahinoi...! - tutte le risposte.

    La domanda esiziale, a questo punto, è: Ma l'elettore con la pancia piena, vota si o vota no? E vota diversamente se ignorante o colto?

    Risposta difficile ma, probabilmente il panciopienista colto:

    1. se ne strafotte della riforma e tromba tutta la domenica fino a consunzione
    2. vota si perché glielo dice la mamma o il partito
    3. vota no perché si annoia e vuol fare il rivoluzionario radical cicco


    Al contrario, il panciopienista ignorante:
    1. pensa che la riforma sia una fregatura ma non sa il perché
    2. vota no perché ha litigato con la mamma che gli nega la mancetta
    3. vota si perché spera che il meccanico gli faccia lo sconto sulle riparazioni.


    Ora si tratterebbe di capire come vota l'elettore dalla pancia vuota: vota si o vota no? E può essere concepibile un panciovuotista che sia anche intelligente oppure questi miserabili sono gli alfieri dell'ignoranza tutta corta?

    (Perchè, di solito, gli ignoranti usano il francese per darsi un tuono e noi, in quanto principi d'inioranza, lo fummo.)

    Risposta altrettanto difficile ma la nostra impressione è che:
    1. i panciovuotisti colti sono piuttosto incazzati e votino no (e non li vuole nessuno perché rompono le balle)
    2. i panciovuotisti ignoranti vitano si perché, nella loro ignoranza, sperano che il meccanico gli faccia lo sconto sulle riparazioni, il che li accomuna ai panciopienisti. Categoria, questa, alquanto ambita dal meccanico, che farà il possibile affinché crescano di numero riservando loro un posto d'onore nel giardino dell'ignoranza perpetua.



    Domande, domande... Quante domande, quanti dubbi...

    Che solo gli ignoranti sanno porsi.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,022
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    a cosa serve che una persona sia istruita se poi deve votare seguendo l'istinto?
    scusa Elnick, ma non starai mica aspettando davvero una risposta da un bananas?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #24
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,222
     Likes dati
    16,689
     Like avuti
    22,255
    Mentioned
    5925 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Tancredi gli hai risposto parlando in grassetto?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #25
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,289
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    io per strada ho visto solo una ragazzina con in mano un volantino del no ... lo stava guardando e, a momenti, va a sbattere su un lampione.
    Ma tu guarda la combinazione! Due giorni fa in piazza mi ha fermato una ragazzetta accanto ad un gazebo del PD.
    Mi ha chiesto un voto per il si, ed io, che non avevo cuore di mandarla via a "mani" vuote, le ho chiesto cosa mi avrebbe dato lei in cambio, e in anticipo.
    D'altra parte per lei si sarebbe trattato solo di emulare in piccolo le pratiche dell'Achille Lauro di Rignano!

  6. #26
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi la tua visione è che:-

    -ci sono milioni di italidioti che votano SI
    -ci sono milioni di italintelligenti che votano NO

    così?
    Ma allora, dimmi, come mai ci sono tanti italidioti qua sopra che votano NO? Come lo spieghi?
    Italidioti forse no, ma ingenui vogliamo dirlo, caro il mio marxista dei miei stivali?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #27
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,086
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Il problema dei sinisdemocristi è che quando perdono le elezioni non è mai colpa loro che, magari non hanno saputo comunicare come si deve... Ma la colpa è del popolo che è ignorante.

    Naturalmente dopo aver fatto il possibile per mantenerlo il più ignorante possibile.




    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,022
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    il problema del Paese sono i bananas:

    esistono.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,789
     Likes dati
    1,548
     Like avuti
    6,526
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il problema dei sinisdemocristi è che quando perdono le elezioni non è mai colpa loro che, magari non hanno saputo comunicare come si deve... Ma la colpa è del popolo che è ignorante.

    Naturalmente dopo aver fatto il possibile per mantenerlo il più ignorante possibile.




    Kobra
    Gli ignoranti hanno permesso la brexit e hanno eletto Trump, chissà cosa combineranno dopodomani ...

  10. #30
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi ha fermato una persona poco istruita che pensava di votare NO ma mi ha de

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi la tua visione è che:-

    -ci sono milioni di italidioti che votano SI
    -ci sono milioni di italintelligenti che votano NO

    così?
    Ma allora, dimmi, come mai ci sono tanti italidioti qua sopra che votano NO? Come lo spieghi?

    Se questa riforma l'avesse fatta un governo Berlusconi oggi staresti a battagliare per il NO. E' incredibile quanto siate faziosi. Ma de resto che ci si può aspettare da chi è di sinistra e protegge un governo di destra
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 18-07-16, 11:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-15, 09:00
  3. Se una persona e' liberale e anticomunista, chi può votare?
    Di natolibero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 17:27
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 17:33
  5. Detto poco fa da Briatore su Rete 4
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito