CarE
per motivi di privacy non diciamo chi è il forumista ma vi diciamo solo che è nella Banlieu e qui lo vedete al suo autolaggio preferito


CarE
per motivi di privacy non diciamo chi è il forumista ma vi diciamo solo che è nella Banlieu e qui lo vedete al suo autolaggio preferito


Da spostare su zoopol.


magari avercelo un fisico cosi'
ma non dispero: è riuscito a dimagrire Banderas in poco tempo, posso riuscirci anch'io


Nella vita reale devi essere uno che passa le giornate a saltare da un sito porno all'altro, in giro guarderai con molestia pacchi e culi maschili.
Sicuramente ti sarà capitato di prendere anche due sberle in autobus o per strada da uomini che si saranno sentiti troppo osservati da te e come usa la razza a cui appartieni
Nuova Clonologia


21k è inutile che scrive dopo di me perchè è in ignore e non riesco a leggere i suoi interventi


Ma @Candido, ma perché prendi in giro @Antonio Banderas?
Comunque il tizio sulla destra ha anche un discreto pacco, si nota bene!!![]()




CarE
iA da lavamacchine come questi mi farei fare lavaggio, schampo, strofinatura, asciugatura e poi anche mi sarei fatto gonfiare le ruote e infilare l'astina dell'olio