Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Violenza sulle donne e nessuno interviene

    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Perchè si dovrebbe intervenire, per essere accusati di razzismo? Se uno in italia fosse intervenuto prima del pugno e il tutto fosse degenerato in rissa, facile che l'italiano sarebbe finito in prigione con l'accusa di aggressione con l'aggravante dell'odio razziale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Non mi sembra essere in Italia..

    Comunque legge o non legge sei un pusillanime e basta se non intervieni.
    {;,;}

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Non mi sembra essere in Italia..

    Comunque legge o non legge sei un pusillanime e basta se non intervieni.
    Ma che cazzo stai dicendo???? Se il titolo del filmato è corretto e veritiero, la tizia si è voluta prendere il violento negro come compagno, e giustamente ne paga le conseguenze. E' lei la causa dei suoi guai. Che poi c'è anche l'emancipazione e dunque nel caso sia in disaccordo col farsi pestare, può tranquillamente reagire e sconfiggere l'inferiore maschio, in quanto femmina superiore. Io che schifo questa mentalità femminista, occidentale, buonista, immigrazionista, se vedo una che viene pestata da un uomo, a maggior ragione se di razza/etnia foresta, resto divertito a guardare. Mi muovo solo per poche donne, tutte a me vicine, e qualche (ma non tutte) amica.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Per quanto riguarda l'italia, telefonare alla polizia e basta. Quando e se mai le cose cambieranno se ne può riparlare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Si tratta di una candid camera (che ora per fare figo viene chiamata prank/esperimento sociale a seconda del contenuto): in ogni caso un sacco di coalburners vere finiscono pure peggio e non in una candid...

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    ah quindi non aspetta un figlio da quel negher, meno male...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai dicendo???? Se il titolo del filmato è corretto e veritiero, la tizia si è voluta prendere il violento negro come compagno, e giustamente ne paga le conseguenze. E' lei la causa dei suoi guai. Che poi c'è anche l'emancipazione e dunque nel caso sia in disaccordo col farsi pestare, può tranquillamente reagire e sconfiggere l'inferiore maschio, in quanto femmina superiore. Io che schifo questa mentalità femminista, occidentale, buonista, immigrazionista, se vedo una che viene pestata da un uomo, a maggior ragione se di razza/etnia foresta, resto divertito a guardare. Mi muovo solo per poche donne, tutte a me vicine, e qualche (ma non tutte) amica.
    Non c'è nulla di divertente vedere come un uomo pesta una donna.

    Gli uomini stanno morendo e andrà sempre peggio. Al giorno d'oggi, se una donna viene pestata da un uomo, diciamo sul tram, nessuno interviene, ognuno si fa i cavoli propri: leggono il giornale, parlano tranquillamente, giocano con il cellulare ecc. Se tutti gli uomini si alzassero tutti insieme contro uno o due aggressori, loro avrebbero preso paura. Ma se nessuno ha voglia di aiutare alle donne in difficoltà, verranno aggredite sempre di più. E gli aggressori lo sanno bene, quindi agiscono in piena libertà.

    C'è da dire, che molti uomini non potrebbero fare nulla neanche se volessero: hanno le mani delicate, le unghie curatissime e poca forza fisica, non sono in grado di difendere neppure la propria madre o la patria, se ce ne fosse bisogno, figuriamoci una sconosciuta sul tram.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    Qui da me ai litiga a cappello in terra ogni momento. Non ci sono state mai percosse. Se dovessi allarmarmi ogni volta con questa noatra insana abitudine dovrei intervenire continuamente.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza sulle donne e nessuno interviene

    io interverrei ( e dipende dalle circostanze e chi e' lei) se e' una incontrata a caso per strada, se sono due che stanno assieme cazzi suoi, lei sa con chi si e' messa, paghi le spese.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. violenza sulle donne
    Di ladig nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 12:28
  2. violenza sulle donne
    Di ladig nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 22:55
  3. Violenza sulle donne
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 14:11
  4. Violenza sulle donne
    Di Amalie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 14:47
  5. violenza DELLE donne sulle donne
    Di theodore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito