CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Perchè si dovrebbe intervenire, per essere accusati di razzismo? Se uno in italia fosse intervenuto prima del pugno e il tutto fosse degenerato in rissa, facile che l'italiano sarebbe finito in prigione con l'accusa di aggressione con l'aggravante dell'odio razziale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non mi sembra essere in Italia..
Comunque legge o non legge sei un pusillanime e basta se non intervieni.
{;,;}

Ma che cazzo stai dicendo???? Se il titolo del filmato è corretto e veritiero, la tizia si è voluta prendere il violento negro come compagno, e giustamente ne paga le conseguenze. E' lei la causa dei suoi guai. Che poi c'è anche l'emancipazione e dunque nel caso sia in disaccordo col farsi pestare, può tranquillamente reagire e sconfiggere l'inferiore maschio, in quanto femmina superiore. Io che schifo questa mentalità femminista, occidentale, buonista, immigrazionista, se vedo una che viene pestata da un uomo, a maggior ragione se di razza/etnia foresta, resto divertito a guardare. Mi muovo solo per poche donne, tutte a me vicine, e qualche (ma non tutte) amica.

Per quanto riguarda l'italia, telefonare alla polizia e basta. Quando e se mai le cose cambieranno se ne può riparlare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Si tratta di una candid camera (che ora per fare figo viene chiamata prank/esperimento sociale a seconda del contenuto): in ogni caso un sacco di coalburners vere finiscono pure peggio e non in una candid...

ah quindi non aspetta un figlio da quel negher, meno male...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non c'è nulla di divertente vedere come un uomo pesta una donna.
Gli uomini stanno morendo e andrà sempre peggio. Al giorno d'oggi, se una donna viene pestata da un uomo, diciamo sul tram, nessuno interviene, ognuno si fa i cavoli propri: leggono il giornale, parlano tranquillamente, giocano con il cellulare ecc. Se tutti gli uomini si alzassero tutti insieme contro uno o due aggressori, loro avrebbero preso paura. Ma se nessuno ha voglia di aiutare alle donne in difficoltà, verranno aggredite sempre di più. E gli aggressori lo sanno bene, quindi agiscono in piena libertà.
C'è da dire, che molti uomini non potrebbero fare nulla neanche se volessero: hanno le mani delicate, le unghie curatissime e poca forza fisica, non sono in grado di difendere neppure la propria madre o la patria, se ce ne fosse bisogno, figuriamoci una sconosciuta sul tram.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Qui da me ai litiga a cappello in terra ogni momento. Non ci sono state mai percosse. Se dovessi allarmarmi ogni volta con questa noatra insana abitudine dovrei intervenire continuamente.

io interverrei ( e dipende dalle circostanze e chi e' lei) se e' una incontrata a caso per strada, se sono due che stanno assieme cazzi suoi, lei sa con chi si e' messa, paghi le spese.
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)