come da titolo.


come da titolo.


E' da anni che non prendo un aereo. Mi sono trovata bene con la Austrian Airlines e la Lufthansa. Mi figlia mi ha parlato molto bene di EasyJet.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


la sfiga del volo in ritardo può capitare con qualunque compagnia.
In genere le differenze più forti sono dovuti al vettore, più che alla compagnia.
Gli Airbus ad esempio staccano di 100 punti i Boeing.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Emirates. Benissimo.


Io mai preso aereo no abere soldi , ma viaggiare bene anche su navi di Marina Militare Italiana .


Alitalia, benissimo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Emirates , unico inconveniente è che si fanno strani incontri .
Regressista amante della pucchiacca.






Emirates, Easyjet, BA, Vueling.
Dentro gli US: AA, Delta e Jet Blue.
Altre solo occasionalmente.
Delta la peggiore come servizi in volo, JB come servizio in generale, sopratutto a terra: ma è una low cost e ci sta.
Emirates chiaramente la migliore del gruppo. BA niente male. Easyjet come servizi non sembra quasi una low cost, e Vueling si avvicina.
Chiaramente se incontri @King Z. e il pecora ti mandano a puttane ogni tipo di considerazione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena