
Originariamente Scritto da
Robert
Un punto di riferimento per stabilire chi ha vinto e chi ha perso in questo che, di fatto può essere interpretato anche come una sorte di elezione/sondaggio di medio termine..
io per Renzi prenderei riferimento dalle Europee del 2014:
in quella tornata elettorale 11.2 milioni di italiani votarono PD cioè votarono Renzi
qualsiasi risultato in termini assoluti inferiore a quel benchmark significa che Renzi perde e che convince meno persone rispetto a quando ha cominciato a governare.