Visualizzazione Stampabile
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Quant'è obamizzato il sole 24 ore.
Sempre in ritardo coi tempi, i nostri giornali.
https://www.youtube.com/watch?v=VTryHXYFWLw
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Non vogliamo tornare alla governabilità del '22-'43.
ecco, diglielo.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
complimenti per la scoperta!
tra l'altro questa riforma é praticamente la copia carbone dell'ex "devolution", ma quei pagliacci della lega questa volta hanno fatto propaganda contro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La riforma del titolo V di Renzi non solo toglieva le materie concorrenti introdotte nel 2001 ma ne restringeva ancor piu i poteri rispetto alla situazione antecedente la riforma del Csx , era ovvio che un leghista votasse no .
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
prima di cena... diciamo poco prima delle otto
Quindi eri già ubriaco da parecchie ore ..
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
fenomeno, l'economia di quegli ibridi sugue quella teutonica, fatti un paio d domande...
oh , abbiamo la rovistatrice di cassonetti dalla parte delle banche hihihihiihihi
cerca bene e scoprirai cos'ho votato :ghigno:
poi rimangiati tutte le cazzate che hai scritto, pirlone bigiuloto
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
A Venezia, ricordami chi li ha messi i negri?...spetta.... ah già... quelli che hanno votato si!
be' allora non io :ghigno:
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La riforma del titolo V di Renzi non solo toglieva le materie concorrenti introdotte nel 2001 ma ne restringeva ancor piu i poteri rispetto alla situazione antecedente la riforma del Csx , era ovvio che un leghista votasse no .
sarebbe stata nel complesso una riforma simile alla devolution del 2006.
ma questa volta i leghisti hanno votato no "berghè gli immagradhi e l'euroba e renzi e la germania"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Anche Mussolini era socialista, infatti ai bei tempi a Roma c'erano camerieri anzianotti e col papillon, e turisti ai tavolini.
A Noi!
Hi hi socialista :ghigno:
infatti le cooperative le ho chiuse io :rolleyes:
poi qualche burlone si diverte a chiamarla "riorganizzazione", un po' come oggi chiamano "ristrutturazione aziendale" quando licenziano qualche centinaia di persone :rolleyes:
-
Re: ho votato no
su cento ponti che ci sono a venezia su uno ci sono una manciata di negri che vendono borse false e la gggente ci fa un caso.
non si capisce più quale sia il degrado.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Hi hi socialista :ghigno:
infatti le cooperative le ho chiuse io :rolleyes:
poi qualche burlone si diverte a chiamarla "riorganizzazione", un po' come oggi chiamano "ristrutturazione aziendale" quando licenziano qualche centinaia di persone :rolleyes:
Le coop ci sono ancora, ci ho fatto la spesa qualche giorno fa ed era pieno di gente.
Evidentemente ai tempi di Mussolini hanno dovuto dare una scossa al settore della GDO.