Lo sapevamo da molto tempo del paradosso, noi ragazzi del fondo, ma ora pare che anche i massmedia egaliani nostrani stiano cedendo all'evidenza.
Il paradosso nordico, paesi migliori per le donne ma anche più violenti
http://27esimaora.corriere.it/16_dic...36f68ecb.shtml




Rispondi Citando

