Astenuto. Attendo con ansia il risultato del referendum per poter prendere per il culo domani gli sconfitti. Ancora non so chi ma avendo persone arroganti e odiose in ambedue gli schieramenti il risultato mi è indifferente.
Attendo perché spero ci sia uno scarto enorme così il lulz andrà alle stelle.




Rispondi Citando
