Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
L'ho dovuto assumere per qualche giorno in alternativa ai FANS a causa di un ascesso dentale. Ho scoperto che mi sballava alla grande, e adesso sto cercando di farmelo prescrivere con una certa regolarità....proverò a infortunarmi di proposito, magari leggendomi il testo della fu riforma referendaria, o comprando qualche libro di paolo coeglio...
Non disdegno l'accoppiata con poco alcol, per potenziare l'euforia...comunque anche fumarci sopra è grandioso...boosta il senso di pienezza e soddisfazione della nicotina.
Chi altri ha avuto questo piacevole effetto collaterale?
ma voi amanti del farmaco non potreste pigliarli via web? nn sono informato ma credo che non sia difficile trovanre
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
L'ho dovuto assumere per qualche giorno in alternativa ai FANS a causa di un ascesso dentale. Ho scoperto che mi sballava alla grande, e adesso sto cercando di farmelo prescrivere con una certa regolarità....proverò a infortunarmi di proposito, magari leggendomi il testo della fu riforma referendaria, o comprando qualche libro di paolo coeglio...
Non disdegno l'accoppiata con poco alcol, per potenziare l'euforia...comunque anche fumarci sopra è grandioso...boosta il senso di pienezza e soddisfazione della nicotina.
Chi altri ha avuto questo piacevole effetto collaterale?
@ummagumma mi spieghi quale cazzata hai spharato al medico per fartela segnare? Dimmelo che mi pare interessante ed utile per un futuro più radioso.
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
ummagumma mi spieghi quale cazzata hai spharato al medico per fartela segnare? Dimmelo che mi pare interessante ed utile per un futuro più radioso.
Per mia madre allergia ai FANS. Solo tramadolo. Occhio che l'abuso non è piacevole. Da convulsioni.
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
ummagumma mi spieghi quale cazzata hai spharato al medico per fartela segnare? Dimmelo che mi pare interessante ed utile per un futuro più radioso.
No. Molto meglio la codeina.
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
No. Molto meglio la codeina.
E icchè fa? Ma al medico per farla segnare uno cosa dovrebbe dire?
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
E icchè fa? Ma al medico per farla segnare uno cosa dovrebbe dire?
Ti fai arrotare e poi con dolori forti che non rispondono ai FANS te ne danno a volontà. Ti danno anche di meglio.
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ti fai arrotare e poi con dolori forti che non rispondono ai FANS te ne danno a volontà. Ti danno anche di meglio.
:t23177:
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
ummagumma mi spieghi quale cazzata hai spharato al medico per fartela segnare? Dimmelo che mi pare interessante ed utile per un futuro più radioso.
In realtà partiva da un problema fondato, cioè ho avuto questo ascesso dentale e dato che erano ormai cinque giorni che andavo avanti a ibuprofene, ho chiesto al dottore (che è un amico di famiglia) se poteva darmi un farmaco da alternare per non rovinarmi lo stomaco.
Comunque non è un farmaco troppo difficile da ottenere...stando però a quanto si dice su Erowid e su Drugs.com, non tutti reagiscono allo stesso modo al tramadolo...per alcuni è fortemente euforizzante per altri è solo antidolorifico
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
In realtà partiva da un problema fondato, cioè ho avuto questo ascesso dentale e dato che erano ormai cinque giorni che andavo avanti a ibuprofene, ho chiesto al dottore (che è un amico di famiglia) se poteva darmi un farmaco da alternare per non rovinarmi lo stomaco.
Comunque non è un farmaco troppo difficile da ottenere...stando però a quanto si dice su Erowid e su Drugs.com, non tutti reagiscono allo stesso modo al tramadolo...per alcuni è fortemente euforizzante per altri è solo antidolorifico
Da dipendenza ma lieve. Un po' di difficoltà a dormire bene. Non è morfina anche se la classe di farmaci è quella.
-
Re: Tramadolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Da dipendenza ma lieve. Un po' di difficoltà a dormire bene. Non è morfina anche se la classe di farmaci è quella.
Si, e avevo sentito questa storia delle convulsioni...so anche che potrebbe interagire pericolosamente con gli antidepressivi tipo prozac o sertralin