Con molta gioia ma tantissima paura sono da oggi matricola del Corso di Laurea in Storia della Facoltà di Lettere dell'Università di Bologna.
Capisco che un bel ecchisenefrega ci sta benissimo, ma sono felice di dirlo a tutti. Ora sta a me non diventare meteora.




Rispondi Citando
