Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2013
    Messaggi
    241
     Likes dati
    159
     Like avuti
    177
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Il lavoro non c'è. Io ho un diploma eppure faccio il magazziniere e quindi?
    Sono i datori di lavoro italiani che fanno cagare quanto serietà e voglia di insegnare.
    Infatti chi qui combina poco all'estero va alla grande.
    Esatto c'è zero disponibilità a formare, si cercano già plurilaureati con anni di esperienza e 10 lingue, poi il datore è un figlio di papà che a malapena sa l'italiano e ti paga la fame perché tanto anche se hai tutte le competenze sei costretto ad accettare per non fare la fame. Tutti gli altri senza esperienze, con una misera laurea o neanche quella, senza il master di 10mila euro restano a casa e vengono pure accusati di nullafacenza, ma per piacere. Intanto gli anni passano si arriva a 30 anni fra qualche giorno di lavoro in nero qua e là, nessuna esperienza vera, nuovi giovani da sfruttare e tu sei già inutile per tutti.
    NO UE - NO EURO

  2. #42
    dePDficatore
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    7,873
     Likes dati
    5,872
     Like avuti
    6,021
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Cazzate col botto. Ai giovani di oggi si propone una vita di precariato, instabilità e diseguaglianza, che ovviamente viene compensata da una permanenza nell'ambito familiare che garantisce sostegno economico. La soluzione è solo l'emigrazione.
    Caratteristica della disoccupazione giovanile italiana è inoltre la scarsa domanda di lavoro specializzato. Cioè i giovani laureati hanno meno possibilità di trovare lavoro rispetto ai coetanei meno qualificati.
    Paese di merda.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2013
    Messaggi
    241
     Likes dati
    159
     Like avuti
    177
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Dipende, se parli di imparare un mestiere (come il parrucchiere per esempio) hai ragione, ma altrimenti io vedo la stessa difficoltà sia in lavori specializzati che in lavori meno specializzati. Chiedono laurea, esperienza e conoscenza della lingua inglese pure per fare il cassiere o per girare a dare consigli ai clienti, che poi puntualmente ci vai e trovi gente non laureata o che non sa l'inglese ma probabilmente conosce il capo e tu torni a casa perché non soddisfi i requisiti. Per il lavoro specializzato stesso discorso, magari hai la laurea ma vieni superato dal plurilaureato o laureato con master da 10mila euro.
    NO UE - NO EURO

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Di tutte le bestie selvagge, l'ignoranza è la più difficile da trattare.

    Socrate

    Tu puoi sembrare idiota e parlare come un idiota, ma non devi stupirti:
    sei realmente un IDIOTA.

    G. Marx

    Oltreuomo (che non apro) cos'è, la sagra della cazzata?
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  5. #45
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    No, ma tu dirò preferirei essere padre di un ragazzo del 95 che ha finito l' alberghiero e già a 21 anni lavora e porta uno stipendio a casa, che un 95 che ha finito il classico ed ora fa Scienze della comunicazione, la facoltà degli sfaticati delle persone che non hanno voglia di lavorare a che stanno la dentro solo per non essere etichettati come neet, e che dopo aver finito l' università comunque non andranno a lavorare, non perché non lo trovano, quella è la scusa di facciata, è che in verità non vogliono proprio lavorare, non hanno fame, non si cercano i mestieri più umili ne vanno a fare il concorso pubblico più facile, a loro va bene campare sulle spalle dei genitori fino ai 40 anni ed oltre.
    Ancora con questo luogo comune su scienze della comunicazione. Che palle.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Domanda perché se al ragazzo di 23-24 anni che fa la facoltà di letteratura gli dici di andare a fare un lavoretto ad un bar, o a una pizzeria se non adirittuta come magazziniere in un MD discuount fino a quando non termina totalmente i suoi studi, lui rifiuta dicendo: "la mia razza è superiore?"

    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    3,098
     Likes dati
    42
     Like avuti
    584
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    3,098
     Likes dati
    42
     Like avuti
    584
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Ho conosciuto un ragazzo dell' Albania laurato nel suo paese in chirurgia che non trovando nulla nel suo paese e in Italia su cosa era specializzato ha deciso di fare l' imbianchino.

    Vorrei proprio vedere un Italiano fare la stessa cosa se ne ha il coraggio...

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?



    MOLta colpa è delle mamme ... e dei genitori in generale a mia moglie dico sempre imparagli fagli fare le cose di casa ma niente

    da fare dopo non dobbiamo meravigliarci ...


    CRESCONO come crescono gli africani e i nostri politici abituati a grattarsi le palle da mattina a sera a mettersi a tavola tutto servito a non pulire mai ne fuori ne dentro casa

    OGGI è festa io da questa mattina non mi sono fermato un attimo alle sei ho smontato la stufa aveva la ventola che faceva i capricci lho pulita tutta alle nove ho portato in soffitta di mia madre i pali di ferro per le catene da impiantare alla casa (con questi terremoti di merda) venti kg l uno alle 11,30 mi ha chiamato un cliente che era libero e sono andato in azienda fino all una ..... dopo pranzo albero di natale...... e pulizia fosso fronte casa che spetterebbe il comune..... fino ad ora...

  10. #50
    dePDficatore
    Data Registrazione
    31 Dec 2010
    Località
    NATOstan
    Messaggi
    7,873
     Likes dati
    5,872
     Like avuti
    6,021
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i giovani d’oggi non hanno voglia di fare un cazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto un ragazzo dell' Albania laurato nel suo paese in chirurgia che non trovando nulla nel suo paese e in Italia su cosa era specializzato ha deciso di fare l' imbianchino.

    Vorrei proprio vedere un Italiano fare la stessa cosa se ne ha il coraggio...
    Gli imbianchini italiani sono disoccupati

 

 
Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli italiani non han voglia di fare un cazzo!
    Di Dark Knight nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 17-02-13, 03:00
  2. Fare il muratore oggi,perche'?
    Di Steppenwolf nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 00:32
  3. Perchè ci si lamenta sempre dei giovani d'oggi???
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 08:50
  4. perchè tanti giovani hanno votato a sinistra
    Di atila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 11:45
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito