C'importa una sega mi direte ma ci tengo a dire che da noi a differenza della maggioranza della Toscana ha vinto il no.


C'importa una sega mi direte ma ci tengo a dire che da noi a differenza della maggioranza della Toscana ha vinto il no.


bello sentirlo da te che sei quello a cui importa una sega di tutte e due gli schieramenti


Ha vinto a Grossetto, Lucca e Livorno se non sbaglio il NO, su tutta la costa tirrenica praticamente.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.








"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Toscanacci, domani arrivo a S. Pellegrino in Alpe, mi affaccio e vi sputo in testa.



