Visualizzazione Stampabile
-
Re: Feste di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Passa dei bei momenti con le persone a te care, soprattutto se sono i loro ultimi momenti, e ricorda che anch questa situazione passerà
Certo che passerà. Passerà tutto quel giorno che prmai considero fausto.
-
Citazione:
mixkey
E quando hai familiari che si chiamano fuori che vanno a fare feste per aiutare negri e comunisti e si fanno vedere solo per chiedere prestiti a fondo perduto come ti devi sentire?
ti senti come uno che si lascia vivere invece di vivere in prima persona, uno che si fa dominare invece che sbattersene e impostare la propria vita sulla propria dignità
di parassiti è pieno il mondo, dar loro pure corda è un delitto
-
Citazione:
mary ann
Chi soffre di una forma di depressione grave non ha forze per alzarsi dal letto. Letteralmente.
non mi riferivo a dei cadaveri, per quelli ci sono le pompe funebri
-
-
Citazione:
MarinoBuia
Guarda che ne ho conosciuti, si sono rimessi in sesto e te lo mettono nel culo prima di abbassarti i pantaloni, certe condizioni non sono perenni.
-
Citazione:
mary ann
Chi soffre di una forma di depressione grave non ha forze per alzarsi dal letto. Letteralmente.
mo quelli che tengono la guallera e che non hanno voglia di fare niente si chiamano depressi?
-
Citazione:
MarinoBuia
tagliare legna è un ottimo viatico per combattere qualunque forma di depressione, sopratutto quelle più insidiose e divoranti
ma anche fare una bella rapina pistola in pugno
-
Citazione:
Bamba de Kraut
mo quelli che tengono la guallera e che non hanno voglia di fare niente si chiamano depressi?
Se vai a letto alle 4 e normale stare a letto il giorno ma quello si chiama fancazzismo.
-
Citazione:
MarinoBuia
Neanche io.
-
Citazione:
mixkey
Se vai a letto alle 4 e normale stare a letto il giorno ma quello si chiama fancazzismo.
no, quella si chiama bella vita