CarE
in quale periferia o banlieu vi rifornite per il vostro vizio costoso?
iA in viale Monza a Milano che ci sono le negresse che vendono le palline.
E voi?
@Candido nella banlieu si compra dai magreba o dai polacchi?
@Bamba de Kraut @Peppe Sombrero @King Z. @foglia
dove vi aprovvigionate?
@don Peppe tu usi quella cinese o vietnamita, ma si trova a Scampia?




Rispondi Citando
