Si sono il fortunato utilizzatore di una App Meteo che ogni volta la sera prima mi scrive una puttanata sul tempo del giorno dopo, poi effettivamente l'indomani dopo la stronzata scritta smette di funzionarmi per giorni, ben gli stà tiè!


Si sono il fortunato utilizzatore di una App Meteo che ogni volta la sera prima mi scrive una puttanata sul tempo del giorno dopo, poi effettivamente l'indomani dopo la stronzata scritta smette di funzionarmi per giorni, ben gli stà tiè!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Hai messo 5 stelline così anche altri si divertono?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




La favata era preinstallata ma la cosa più mitica è che mentre ieri sera mi diceva che oggi ci sarebbe stato un sole da spaccare le pietre, stamani dalla pioggia che veniva mi sono persino fatto lavare a gratisse la Pegiò.
Infatti la App di sto cazz da stamani -sintomo di vergogna- non funziona.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

