Usa: Obama, riformare assolutamente il sistema sanitario nel 2009
24/06/2009 14.30
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama punta a riformare il sistema sanitario "assolutamente" entro il 2009. Lo ha ribadito in un'intervista alla trasmissione televisiva "Good Morning America" della rete Abc. Alla domanda sui tempi e in particolare se la riforma sarebbe arrivata nel 2009, Obama ha risposto:"stiamo lavorando per fare la riforma" entro il 2009. http://www.milanofinanza.it/news/det...o%20nel%202009




Rispondi Citando