Esiste davvero la bisessualità oppure è solo una scusa per qualcuno di nascondersi dal fatto che è più propendente ad essere gay/lsb?
![]()
Si esiste
No non esiste
Un bisex propende sempre di più ad essere gay/lsb
Non lo so

Esiste davvero la bisessualità oppure è solo una scusa per qualcuno di nascondersi dal fatto che è più propendente ad essere gay/lsb?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Tenderei a dire che esiste, ma che è soprattutto femminile. Mentre un uomo bisex spesso è un gay che lo nega a se stesso. Naturalmente parlo della bisessualità al giorno d'oggi; nel mondo antico l'approccio era differente.

Io ho consociuto solo una persona - uomo - dichiaratamente bisex, che poi ha iniziato a convivere con un uomo.
Le donne che conosco, magari si sono dette curiose, ma se una non è lesbica preferisce sempre gli uomini. Dopotutto le donne sanno bene come sono le altre donne, e si guardano bene dall'avere relazioni con loro![]()

Anch'io ho conosciuto un maschio che dopo aver assaggiato il nerbo poi si è immaschiositomentre una femmina con cui lavoravo, da convivente con una donna si lasciò per sposarsi con un uomo e riprodursi.... quindi sembra che fra M e F il meno bisex sia l'M in quanto sceglie di fare per sempre a spadaccino con un suo simile.
![]()

Esiste eccome. Le donne sono generalmente attratte dall'esperienza omosessuale.
Per quanto riguarda gli uomini, beh...sono bisessuali si, c'hanno sempre la fi'a in testa.

Per me esistono, ma non voglio scendere in particolari. E' che ce ne sono pochi che siano esattamente 50\50, la maggior parte pende da una parte o dall'altra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Chiedere a Lapino Elkan.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Credo sia la condizione naturale dell'essere umano, che si può osservare in tutte le società che non hanno influenze morali sulla sessualità (indoeuropei, antichi giapponesi e cinesi etc.).
Chiaramente gli europei attuali sono figli di 2000 anni di propaganda giudeocristiana e quindi non possono rendersene conto, fossero pure atei (rimarranno moralmente cristiani a lungo).
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62