"Lapo Elkann ha simulato sequestro: arrestato a New York"
NEW YORK - Lapo Elkann sarebbe di nuovo nei guai. Alcuni mezzi di informazione Usa hanno riferito che è stato arrestato e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un sequestro allo scopo di ottenere dalla famiglia 10mila dollari dopo aver speso tutto il contante insieme a una escort con cui avrebbe fatto due giorni di bagordi a Manhattan, consumando alcol e droga.
"Lapo Elkann ha simulato sequestro: arrestato a New York" - Repubblica.it
Tira in piedi sto casino per 10k euro (anzi, dollari) ...
Che pezzente sto lapo agnelli
@nordista
ma non era quello che aveva pagato 150 milioni di euri per ilsilenzio del trans?![]()







Rispondi Citando

