Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ti ci mettere anche te adesso :D
quelli che strillano "bufalaaa" e "analfabetismo funzionale" sono peggio dei grillini.
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Per me i moderatori dovrebbero bannare tutti quelli che continuano a scrivere idiozie riguardanti il sistema democratico italiano. Se vogliono scrivere certe sciocchezze lo facciano su Facebook invece che in un forum di politica.
Io non ho ancora capito chi è stato il "Presidente del Consiglio eletto" nel 2013 , Bersani ? quello neanche indicato dal M5S ? o Berlusconi ? :facepalmi:
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
quelli che strillano "bufalaaa" e "analfabetismo funzionale" sono peggio dei grillini.
Dipende chi lo strilla e in base a cosa.
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io non ho ancora capito chi è stato il "Presidente del Consiglio eletto" nel 2013 , Bersani ? quello neanche indicato dal M5S ? o Berlusconi ? :facepalmi:
Anche io devo capire cosa sia legittimo o meno in Italia, credo che si basi su chi le spara più grosse.
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Anche io devo capire cosa sia legittimo o meno in Italia, credo che si basi su chi le spara più grosse.
Io attendo le prossime elezioni , magari con il proporzionale ,per ridere molto .
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io attendo le prossime elezioni , magari con il proporzionale ,per ridere molto .
Secondo me voteremo con le leggi elettorali "uscite fuori" dalla Consulta perché se le cose rimangono le stesse il governo attuale e la maggioranza attuale non riusciranno a fare nulla, specialmente al senato non hanno i numeri (senza Silvione ovviamente).
Vedremo con un voto proporzionale se finalmente avremo un governo legittimo ahaha.
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Secondo me voteremo con le leggi elettorali "uscite fuori" dalla Consulta perché se le cose rimangono le stesse il governo attuale e la maggioranza attuale non riusciranno a fare nulla, specialmente al senato non hanno i numeri (senza Silvione ovviamente).
Vedremo con un voto proporzionale se finalmente avremo un governo legittimo ahaha.
Il ballottaggio per me lo tolgono comunque , anche se è vero che un Senato così non da garanzie .Sono cani pazzi .
Re: Proposta originale: per me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io non ho ancora capito chi è stato il "Presidente del Consiglio eletto" nel 2013 , Bersani ? quello neanche indicato dal M5S ? o Berlusconi ? :facepalmi:
In teoria Bersy, nella realtà Renzy.