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Discussione: Sukhoi Su50

  1. #1
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    Predefinito Sukhoi Su50

    Sù siti russi sempre molto ben informati arrivano queste notizie non ufficiali.

    T-50-1 - is being revised in OKB "Sukhoi", operating time 219 hours 197 landings.
    T-50-2 - located in Zhukovsky, operating time of 123 hours, 141 landings.
    T-50-3 - in LIiDB Akhtubinsk, operating time of 181 hours, 92 landings.
    T-50-4 - in LIiDB Akhtubinsk, operating time of 74 hours, 49 landings.
    T-50-5R - is in the final assembly shop KnAAZ. 5P - a project to restore the machine T-50-5 with elements of T-50-6, stopped in production.

    Questo è l'elenco delle ore di volo e dei decolli-atteraggi dei 5 prototipi.
    Il T-50-5R è l'esemplare che si era incendiato,ne è stata bloccata la ricostruzione perchè hanno deciso di modificare la cellula,quindi verra ricostruito aggiornato.

    - T-50-5 became T-50-5R, will cannibalize T-50-6.
    - T-50-6 is what we referred to as T-50-6-1 as before; IE a flying frame of "phase 1".
    - T-50-6-1 is in fact a static frame of "phase 2", now known as T-50-7.
    - T-50-6-2 is flying phase 2 frame, so we always had that right.

    Also this year will be put T50-8 (now there is a dock fuselage) and T50-9 (year-end). T-50-9 promise with the new engines [Izd 30 or whatever they are now testing on "710"?]. In 2016, the planned are 50-10, 50-11 and static testing frame 50-12.

    Quindi nel 2017 dovrebbe volare con il suo specifico motore difatti sempre dai siti molto ben informati trapelano queste foto rubate del nuovo motore.


    Qui si vede bene il nuovo rivoluzionario compressore a soli 5 stadi.



    Qui si vede l'altrettanto rivoluzionaria turbina monostadio.

    I motori entreranno in produzione di preserie nel 2017 e a regime nel 2020,salvo ritardi.
    Il nuovo motore sarà più leggero più piccolo più potente più affidabile dei precedenti,sarà solo più grande di diametro,il Su35 hà la cellula ricostruita per poterlo aspitare.
    Ultima modifica di Kimi; 26-05-15 alle 00:28

  2. #2
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Dunque se ho capito bene sto aereo prototipo avrebbe volato per circa 500 ore.

    Me cojoni!!!

    E immaginate che l'F35 che ancora deve diventare operativo ha accumulato oltre 23mila ore di volo.

    Voi ci credete che una donna puo partorire dopo 2 mesi ???

    In russia, si!

  3. #3
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Dunque se ho capito bene sto aereo prototipo avrebbe volato per circa 500 ore.

    Me cojoni!!!

    E immaginate che l'F35 che ancora deve diventare operativo ha accumulato oltre 23mila ore di volo.

    Voi ci credete che una donna puo partorire dopo 2 mesi ???

    In russia, si!
    Piu' o meno era successo cosi' anche con il T-10, che sarebbe diventato poi il SU-27.
    Se non ricordo male l'F-22 impiego' 3 anni ad accumulare 500 ore di volo, quindi non sembra una situazione fuori controllo, anche perche' al 2020 manca ancora del tempo.
    Comunque il T-50 non sembra la priorita', ma e' diventata la nuova versione del Su-35 che dovrebbe essere Su-35d.

  4. #4
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Qui si vede l'altrettanto rivoluzionaria turbina monostadio.
    Non credo sia possibile una turbina con solo uno stadio, vorrebbe dire che il turbogetto e' monoalbero.

  5. #5
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Dunque se ho capito bene sto aereo prototipo avrebbe volato per circa 500 ore.

    Me cojoni!!!

    E immaginate che l'F35 che ancora deve diventare operativo ha accumulato oltre 23mila ore di volo.

    Voi ci credete che una donna puo partorire dopo 2 mesi ???

    In russia, si!
    Le ore volate sono 597,neanche di fare le addizioni sei capace.
    Uno degli aerei hà preso fuoco,poi hanno deciso di riprogettare la cellula,quindi hanno fermato i voli perchè inutili,per accellerare i tempi hanno deciso di cannibalizzare il T-50-6 per completare il T-50-5 che diventa T-50-5r.
    Devi poi tener presente che parliamo di SUKHOI non lockheed martin,i russi sono capaci,vedi Flanker,ammeregani none vedi f35.

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Piu' o meno era successo cosi' anche con il T-10, che sarebbe diventato poi il SU-27.
    Se non ricordo male l'F-22 impiego' 3 anni ad accumulare 500 ore di volo, quindi non sembra una situazione fuori controllo, anche perche' al 2020 manca ancora del tempo.
    Comunque il T-50 non sembra la priorita', ma e' diventata la nuova versione del Su-35 che dovrebbe essere Su-35d.
    L'f22 ha volato 1000 ore dopo 4 anni,tenendo presente che alla Sukhoi sono molto più in gamba che alla LM sono avanti.
    Hai ragione al 2020 mancano ancora 4 anni e mezzo!!!!!.

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Non credo sia possibile una turbina con solo uno stadio, vorrebbe dire che il turbogetto e' monoalbero.
    Si intende unica turbina che azione il fan.
    Ultima modifica di Kimi; 28-05-15 alle 23:08

  6. #6
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Le ore volate sono 597,neanche di fare le addizioni sei capace.
    Uno degli aerei hà preso fuoco,poi hanno deciso di riprogettare la cellula,quindi hanno fermato i voli perchè inutili,per accellerare i tempi hanno deciso di cannibalizzare il T-50-6 per completare il T-50-5 che diventa T-50-5r.
    Devi poi tener presente che parliamo di SUKHOI non lockheed martin,i russi sono capaci,vedi Flanker,ammeregani none vedi f35.



    L'f22 ha volato 1000 ore dopo 4 anni,tenendo presente che alla Sukhoi sono molto più in gamba che alla LM sono avanti.
    Hai ragione al 2020 mancano ancora 4 anni e mezzo!!!!!.



    Si intende unica turbina che azione il fan.

    Ehm la LKM ha fatto alcuni aerei come il F22, il SR-71...... del T-50 che han preso fuoco in 597 ore , se non erro, e' successo 2 volte, la prima nel 2011.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #7
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ehm la LKM ha fatto alcuni aerei come il F22, il SR-71...... del T-50 che han preso fuoco in 597 ore , se non erro, e' successo 2 volte, la prima nel 2011.
    F22 è uscito di produzione,il Blackbird è stato immediatamente pensionato dall'arrivo del Mig-31 prima che questo lo segasse,T-50 ne hà preso fuoco uno.

  8. #8
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    F22 è uscito di produzione,il Blackbird è stato immediatamente pensionato dall'arrivo del Mig-31 prima che questo lo segasse,T-50 ne hà preso fuoco uno.

    Che sia uscito di produzione non varia il fatto che sia un OTTIMO aereo.
    Il Blackbird ha fatto il primo volo nel 196, il MIG31 ha fatto i primo volo nel 1975, mi stai dicendo che i Russi ci hanno messo 11 anni per mettere in campo un aereo che avesse una minima possibilita' di intercettarlo (e per farlo, all' introduzione nel 1981, ha dovuto aspettare il 1986 per riuscirci)?

    Quell "immediatamente" pensionato e' "leggermente" errato.

    SR71 "pensionamento" 1998
    MIG31, entrata in servizio 1981, prima intercettazione del SR71, 1986.

    T50 che han preso fuoco, due (in sole 597 ore di volo totali), nel 2011 e nel 2014.
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #9
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Che sia uscito di produzione non varia il fatto che sia un OTTIMO aereo.
    Il Blackbird ha fatto il primo volo nel 196, il MIG31 ha fatto i primo volo nel 1975, mi stai dicendo che i Russi ci hanno messo 11 anni per mettere in campo un aereo che avesse una minima possibilita' di intercettarlo (e per farlo, all' introduzione nel 1981, ha dovuto aspettare il 1986 per riuscirci)?

    Quell "immediatamente" pensionato e' "leggermente" errato.

    SR71 "pensionamento" 1998
    MIG31, entrata in servizio 1981, prima intercettazione del SR71, 1986.

    T50 che han preso fuoco, due (in sole 597 ore di volo totali), nel 2011 e nel 2014.
    L'entrata in servizio del sistema Mig-31(aereo+missili) hà avuto l'effetto che l'Sr71 smettesse di provare a sorvolare lo spazio aereo Russo.
    Un solo t-50 andato a fuoco,i video che avete postato dimostrano problemi a un motore,nessun incendio ad aereo o propulsore.

  10. #10
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    Predefinito Re: Sukhoi Su50

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    L'entrata in servizio del sistema Mig-31(aereo+missili) hà avuto l'effetto che l'Sr71 smettesse di provare a sorvolare lo spazio aereo Russo.
    Un solo t-50 andato a fuoco,i video che avete postato dimostrano problemi a un motore,nessun incendio ad aereo o propulsore.
    No, il SR71 ha continuato fino al 1986, anno nel quale per la prima volta sono riusciti ad intercettarlo (ne hanno dovuti mandare 6, da varie direzioni se non rammento male).

    Comunque, considerando che il SR71 volo' la prima volta nel 1964 ed il MIG31 entro' in servizio nel 1981, direi che il SR71 era un gran signore aereo visto che ci hanno messo quasi due decenni per poterlo intercettare.

    "andato a fuoco" cosa intendi tu?

    Ne senso di gusti al motore... 2011 e 2014... in sole 597 re di vuole complessive, vs 1 in svariate miglaiaia per l F35, quindi quando menzionate tale problema per l F35..in base a quale astruso ragionamento lo fate?
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
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