Visualizzazione Stampabile
-
Re: e il mio compleanno?
Auguri fulviaaaaaaaa[emoji173] [emoji173] [emoji512] [emoji512]
-
Re: e il mio compleanno?
-
Re: e il mio compleanno?
In ritardo...Ma auguroni!
-
Re: e il mio compleanno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Qui si festeggiano solo non-compleanni. Quanti anni non fai?
Esatto.
La mia ex moglie ha festeggiato il mese scorso il compleanno.
Ma si č ben guardata da dire quanti erano (c'era anche il ragazzo di nostra figlia).
Non si chiedono gli anni ad una donna.
Ma io lo so: 73 (sette-tre). Ne mostra molti di meno, perņ.
-
Re: e il mio compleanno?
-
Re: e il mio compleanno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
51
Auguri CarA
51?
Allora fai buon brodo?